Nexus7 bloccato nella schermata di boot dopo root
Salve ragazzi, ho acquistato proprio ieri un nexus 7 16gb e sempre ieri sera mi si è aggiornato alla versione 4.2. Oggi ho deciso di ottenere i permessi di root, allora vado a vedermi la guida, scarico il tool per il nexus7 e inizio la procedura, va tutto bene fino a quando non eseguo l'opzione per il root, il nexus si riavvia e son 15 minuti che è fermo sull'animazione di accensione ed è ancora collegato all'usb del pc mentre il programma ovviamente rimane in attesa del debugging usb. Ultima cosa, quando ha finito la procedura di root e il tablet si è riavviato, a un certo punto winzozz (uso windows 7 home a 64bit) non è riuscito a installare i driver mtp, ho atteso 10 minuti nella speranza che il nexus si riavviasse, poi ho provato a installare i driver dalla gestione delle periferiche installando i driver android usb, ma nulla, il tablet è ancora fermo. Ora devo uscire per un quarto d'ora, lo lascio attaccato al pc sperando che nel tempo che son uscito lo ritrovo riavviato, a qualcuno è capitata la stessa cosa? Se sì, come ha risolto?
R: Nexus7 bloccato nella schermata di boot dopo root
Quote:
Originariamente inviato da
lunard
...cosa ho vinto, sono il primo!!!!
:-)
beh un saluto a tutti i presenti e futuri possessori di un device con Android.
Ne sono convinto,
Android avra' successo come lo ha avuto (e continua ad averne) Symbian OS!!
PS: il link al forum di sviluppo di Android:
http://groups.google.it/group/google...d-sviluppatori
Bravo vekexasia per l'iniziativa!
Puoi sempre usare la mia guida se hai voglia :)
Sent form HOX