Visualizzazione stampabile
-
aiuto urgentissimo
aiuto urgentissimo
stavo effettuando l'unlock del device è andato tutto a buon fine al punto 7 della guida
https://www.androidiani.com/forum/go...o-toolkit.html
ho riavviato il nexus x copiare il backup ma non lo trovavo nella sd oltre che comunque non c'erano tutte le mie app... al che sono ritornato in fastboot, ho selezionato recovery e adesso mi compare il robottino con il triangolo rosso... non mi permette neanche di spegnerlo... aiutatemi che devo fare???
-
scusate adesso si è riavviato... non ci sto capendo più niente
-
sono rientrato in fastboot e riflashato la recovery... ho fatto tutti i wipe possibili, mo vediamo che succede...
-
ok... adesso a visto il backup ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xander789
al che sono ritornato in fastboot, ho selezionato recovery e adesso mi compare il robottino con il triangolo rosso... non mi permette neanche di spegnerlo... aiutatemi che devo fare???
Al primo avvio era stata ripristinata automaticamente la recovery stock (quella con robottino sdraiato e triangolo), niente di grave, ora comunque dovresti essere a posto :)
-
1 allegato(i)
si si ho risolto tutto... ho installato cyano (sono fedele al team è davveroo molto in gamba, monto cyano su tutto...) e ho abilitato anke la tablet UI...
Allegato 35526