qualcuno potrebbe aiutarmi rispondendo al mio post?? Per favore...:'(Quote:
ciao a tutti, ho provato a eseguire il procedimento ma sto riscontrando dei problemi. La prima volta ho eseguito tutto come nel procedimento ma nel momento in cui ho premuto il tasto qualsiasi (come richiesto nella finestra DOS) l'unica scritta che è venuta fuori è stata waiting for device...
Allora ho pensato che il problema fosse che i driver dell'N7 erano installati. Allora li ho installati seguendo le linee guida che avevano il titolo "Aggiornare i driver per Win8 o installarli per 7". (metto il titolo perchè non sono ancora autorizzato ad inserire URLs)...spero che capiate a quali mi riferisco.
Ho riprovato il procedimento di root e questa volta invece di waiting for device mi sono usciti solo dei puntini, come questi ...... ...... e basta. I driver io li ho installati, non mi ha dato più il messaggio waiting for device ma questi puntini. Avrò lasciato il nexus una trentina di minuti e da lì non si è mosso. Ora ho interrotto il procedimento premendo Ctrl + C e seguito da Y. Aspetto vostri consigli. Siete la mia salvezza.....:)