[RICHIESTA] Chi potrebbe sviluppare la TouchWiz UX Nature per Nexus 7???
Cerco qualcuno che potrebbe sviluppare il la un che del galaxy s3 per io Nexus 7. Io possiedo il galaxy s3 e potrei dare tutti i file che servirebbero... Grazie...
In poche parole: link al download del launcher del galaxy s3 per nexus 7.
Mo dai... Ne sono molto affezionato quindi mille grazie a chi potrebbe fare questo lavoro ne per me per adesso e poi credo che anche altri ne approfitteranno...
A... Se servono file li carico su www.box.com... Ho il root quindi nessun problema per prendere i file...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
R: [RICHIESTA] CGI potrebbe sviluppare la TouchWiz UX Nature per Nexus 7???
Appunto... Nexus 7 con touchwiz... Sarebbe uno miglio tablet... Comunque io non mi scoraggio.... Sarebbe fichissimo.... Poi comunque sarebbe ancora più bello di quella del tab7, il launcher del note 10.1 no??? C'è qualcuno che potrebbe farlo ????
OK allora chi potrebbe dami il download del launcher del tab7??? Lo provo semplicemente installando l'apk....
C'è la codesammy è una rom in stile samsung con appunto la tw dal tab7
Inviato dalla tazza del tè.
No anto999. ROM su nexus 7 no.... Perche ls3 lo modifico perché gli agg. ci mettono una vita ad arrivare... Su nexus invece no... Io lo tengo stock... Neanche root...
Quote:
Originariamente inviato da
JaCkAnNyS3
No anto999. ROM su nexus 7 no.... Perche ls3 lo modifico perché gli agg. ci mettono una vita ad arrivare... Su nexus invece no... Io lo tengo stock... Neanche root...
Eccola
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1905502
Prendi solo il launcher e la lib.
Inviato dalla tazza del tè.