Visualizzazione stampabile
-
se intendi installare ubuntu direttamente sulla USB, non è ancora possibile..... come scrive Tassadar su xda:
Quote:
For now, ROM can be only in internal memory of the device, but booting from USB is planned, I am trying to get support for kexec into Ubuntu, which is essential for this.
mentre invece partire da una Rom gia modificata non cambia niente.....questo tratto dal secondo post su xda può aiutarti a capire:
Let's look at android boot process:
Code:
Quote:
bootloader -> kernel -> init binary -> Android
After kernel is started, init binary mounts all partitions, creates all necessary files and starts Android.
Now, how does it look with MultiROM:
Code:
Quote:
bootloader -> kernel -> multirom -> init binary -> Android
MultiROM starts right after kernel, instead of the init binary. It shows the boot menu, and either does nothing (in case the user selected internal ROM) or...
-
aggiunto video del risultato finale nel primo post(il video non è mio)
-
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Il dubbio mi è venuto perché hai scritto che una volta scaricata l'immagine di ubuntu si può copiarla su una penna USB o sulla memoria interna... A questo punto è meglio se correggi! Grazie delle risposte :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Anschiarius
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Il dubbio mi è venuto perché hai scritto che una volta scaricata l'immagine di ubuntu si può copiarla su una penna USB o sulla memoria interna... A questo punto è meglio se correggi! Grazie delle risposte :)
Androidiani App
Androidiani App
No forse non ci siamo capiti, se intendi installare ubuntu dentro la USB..... e poi avviarlo `live` non si può fare....
Mentre invece se intendi in fase di installazione copiare l'immagine di ubuntu dalla USB..... quello che intendevo io.... Si può fare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Marcofan76
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
No forse non ci siamo capiti, se intendi installare ubuntu dentro la USB..... e poi avviarlo `live` non si può fare....
Mentre invece se intendi in fase di installazione copiare l'immagine di ubuntu dalla USB..... quello che intendevo io.... Si può fare ;)
Androidiani App
Ci siamo capiti :)
-
Salve a tutti, ho installato ubuntu come descritto, ma non so qual è la pass. Per utilizzare l utente di default come admin, sapete aiutarmi?
-
-
Chi lo installa può scrivere qui come funzione, se è veloce, se gli piace ecc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcofan76
la pwd è ubuntu ;)
Grazie mille eppure ero convinto di averla provata!:-)
-
Oggi ho aggiunto anche la paranoid android... :D
Ubuntu é un po lento, ho letto che la versione 13.04 che stanno ancora sviluppando, sarà più performante..