Ho inviato all'ideatore di LMT su xda il tuo problema, il messaggio e il seguente in inglese:
I'm sorry I wish I had an aid, a problem that has arisen with a tablet with ICS 4.0.4 Alcatel 997d, practically the type no longer able to get the stock Android virtual keys to uninstall LMT. He asks me a helping hand to solve but not knowing well the tablet and the program can not seem to help. You could give me a hand? Thanks in advance.
P.S. I made a guide in Italian for LMT on reporting the Androidiani.com Links to xda.
I apologize for the rough English but I'm using Google Translate. Ciaoz
in faith Sirios.77
Che tradotto suona così:
Chiedo scusa vorrei avere un'aiuto per un problema sorto con un tablet Alcatel 997d con ICS 4.0.4, praticamente il tipo non riesce più ad ottenere i tasti virtuali stock di android alla disinstallazione di LMT. Mi chiede un'aiuto per risolvere ma non conoscendo bene il tablet e il programma non riesco ad aiutarlo. Mi potreste dare una mano? Grazie in anticipo.
P.S. Ho fatto una guida in Italiano per LMT su Androidiani.com riportando i Links per xda.
Mi scuso per l'Inglese approssimativo ma sto usando Google Traduttore.
in fede Sirios.77
Ora dobbiamo aspettare, sono un po lunghini su xda, ma è comprensibile visto il largo bacino di utenze che servono .Ciaoz
P.S. scusami per la mia lumgaggine ma mi ero dimenticato di postare quanto scritto sopra. A ri Ciaoz