CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 87
Discussione:

Full screen su Nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77

In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

Ho inviato all'ideatore di LMT su xda il tuo problema, il messaggio e il seguente in inglese:

I'm sorry I wish I had an aid, a problem that has arisen with a tablet with ICS 4.0.4 Alcatel 997d, practically the type no longer able to get the stock Android virtual keys to uninstall LMT. He asks me a helping hand to solve but not knowing well the tablet and the program can not seem to help. You could give me a hand? Thanks in advance.

P.S. I made a guide in Italian for LMT on reporting the Androidiani.com Links to xda.

I apologize for the rough English but I'm using Google Translate. Ciaoz

in faith Sirios.77

Che tradotto suona così:

Chiedo scusa vorrei avere un'aiuto per un problema sorto con un tablet Alcatel 997d con ICS 4.0.4, praticamente il tipo non riesce più ad ottenere i tasti virtuali stock di android alla disinstallazione di LMT. Mi chiede un'aiuto per risolvere ma non conoscendo bene il tablet e il programma non riesco ad aiutarlo. Mi potreste dare una mano? Grazie in anticipo.

P.S. Ho fatto una guida in Italiano per LMT su Androidiani.com riportando i Links per xda.

Mi scuso per l'Inglese approssimativo ma sto usando Google Traduttore.

in fede Sirios.77

Ora dobbiamo aspettare, sono un po lunghini su xda, ma è comprensibile visto il largo bacino di utenze che servono .Ciaoz

P.S. scusami per la mia lumgaggine ma mi ero dimenticato di postare quanto scritto sopra. A ri Ciaoz
    My today's devices ...

2. Il seguente Utente ha ringraziato SIRIOS.77 per il post:

gringo87 (20-06-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

aspetto tue news. grazie!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gringo87 Visualizza il messaggio
    aspetto tue news. grazie!!!
    Dunque mi ha scritto così :

Hm, I didn't get the question completely. Lmt is not hiding the soft keys nor can bring them back. What is the exact problem? He wants to uninstall lmt? Bring the soft keys back?

che tradotto suona più o meno così:

Hm, non ho avuto il problema del tutto. Lmt non si nasconde i tasti soft né può riportarli indietro. Qual è esattamente il problema? Lui vuole disinstallare mtl? Portare i softkey indietro?

Gli ho risposto così:

I apologize for the late response, but here in Italy we have serious problems with the internet connection (I work with 3G connection to the mark then ...), then he would have us riappariere function keys coma from stock. I was not satisfied with lmt. The procedure for restoring something does not work and can not find the problem. Pretty much has a tablet mode lmt and would like to go back to stock.

In Italiano:

Ti chiedo scusa per la risposta tardiva, ma qui in Italia abbiamo seri problemi con la connessione internet ( io lavoro con connessione 3G a volume quindi...), si lui vorrebbe far riappariere i tasti funzione coma da stock. Penso non sia rimasto soddisfatto di lmt. Nella procedura per il ripristino qualcosa non gli funziona e non riesce a trovare il problema . Praticamente ha il tablet in modalità lmt e vorrebbe tornare alla stock.

Ora dobbiamo aspettare la risposta ... abbi pazienza che risolviamo spero. Ciaoz !!!

P.S. se non sono stato preciso fammi sapere che correggo il tiro.
    My today's devices ...

6. Il seguente Utente ha ringraziato SIRIOS.77 per il post:

gringo87 (30-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sei stato precisissimo, niente da aggiungere :-) grazie ancora!!!!

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, si potrebbero aggiungere al primo post due screenshot referenti il PRIMA e DOPO?
    Perché per Full Screen si intende schermo intero, ok, ma avere un'immagine davanti è meglio di mille parole..
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da real.massimo Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, si potrebbero aggiungere al primo post due screenshot referenti il PRIMA e DOPO?
    Perché per Full Screen si intende schermo intero, ok, ma avere un'immagine davanti è meglio di mille parole..
    Eliminate le immagini perché inutili.
    Ultima modifica di led zeppelin; 03-07-13 alle 19:49
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Eccoli.
    Grande ti ringrazio, quindi praticamente ingloba la barra superiore a quella inferiore!
    Molto bene!
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Non ci avevo fatto caso prima... Io il full screen c'è l'ho integrato nella rom pac man.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Non ci avevo fatto caso prima... Io il full screen c'è l'ho integrato nella rom pac man.
    Vero, ma alla fine questa è la Tablet UI..
    Se a qualcuno dovesse interessare, passata dall'SOS Modding che ho posto una domanda interessante, precisamente a questo link.

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da real.massimo Visualizza il messaggio

Inseriti come da richiesta i due screenshot in prima pagina . Scusate per il ritardo, ma ho ancora problemi di linea ADSL domani risolvono quindi poi sarò più puntuale.Ciaoz
    My today's devices ...

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio