R: Perche' moddare il N7?
Quote:
Originariamente inviato da
solla
Quindi mi sembra di capire che con la stock con root si abbiano le stesse funzionalità della CyanogenMod, forse un po' meno performance, ma con un po' più di stabilità :)
Con la stock e permessi di root NON si hanno le stesse funzionalità della Cyano. Altrimenti mesi di sviluppo e test non avrebbero senso.
È vero che non tutte le funzionalità della Cyano sono utili per tutti gli utenti. Ma da qui a dire che basta rootare una stock per avere una Cyano ce ne passa. ;-)
Quattro punti per il modding:
1) Possibilità di scrittura e lettura di una penna usb
2) Cambio di rom e dell'interfaccia grafica
3) Possibilità di mettere su qualche mod carina e anche software audio tipo il beats o xloud
4) Cambio kernel che può significare: più batteria o più prestazioni.
Sent from HOX
Mah, io l'ho fatto non perchè mi piace, ma per leggere/scrivere sulla chiavetta e per prenderci su qualche prestazione in più con il cambio di kernel.
C'è anche da dire che io studio informatica e quindi la cosa mi interessa di più, ma non sottovalutiamo il fatto che con il root fai quello che vuoi...
Sent from HOX
Quote:
Originariamente inviato da
spagho
"Con il root fai quello che vuoi"
Infatti la questione è: cosa si può fare? C'è solo la lista che hai elencato o c'è dell'altro?
Io ero un patito del mod, xke mi divertivo e xke rendeva il mio vecchio symbian una scheggia. Adesso vorrei capire se c'è davvero un salto di qualità xke sinceramente, oltre che passione, ci vuole tempo ed io non è che ne abbia poi molto (forse x fortuna, visti i tempi che corrono).
Col root hai accesso a tutto, file di sistema, partizioni etc.
Puoi modificare i valori etc.
Ti modifichi quello che vuoi.
Ovviamente devi saperlo fare...
P.s. Le abbreviazioni sono vietate...
Sent from HOX