R: [SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!
Ciao a tutti ho appena preso il nexus 7 usato il venditore mi ha detto che lo ha rootato, mi notifica un aggiornamento alla 4.2.2 ma non va a buon fine per via del root, come devo risolvere questo inconveniente per poterlo aggiornare alla ultima rom?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
allora.. faccio un primo sunto cercando di essere breve ma anche chiaro e completo..
Breve? Sei sicuro? XD
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Molto bene androidbision post interessante
Se mai un giorno lo faro' lo a terrò' presente :-)
Inviato dal mio (ehm ... di mio figlio) N7 con Tapatalk 2
Brain vision, io non mi esprimo sulls rom, per il semplice fatto che potrei ribaltare tutto quello che hai detto :)
Nessuna rom e nessun kernel son perfetti, infatti, ognuno deve provare e trovare il suo...
Questo perchè tutgi noi abbiamo utilizzi diversi.
Per esempio, cambia kernel alla paranoid e settalo come si deve, non consuma eccessivamente come dici tu :)
Sent from HOX
Beh si ma infatti ho specificato che si tratta di considerazioni fatte su installazioni pure, senza neanche installazioni di applicazioni..
Ieri notte ho messo il kernel di franco sulla PA ed effettivamente le cose sembravano andare meglio, ma non posso dire più di questo..
Cmq almeno poche considerazioni potreste farle, a me interesserebbero molto, anche se fossero del tutto contrarie alle mie, figurati!!
Tu quindi usi la PA stabilmente? Quale kernel e quali trick mi consiglieresti? A me fa impazzire quella ROM
{ brvsn • Nexus 7 • Tapatalk2 }
Rom SOLO WIFI su modello 3G?
Ragazzi, un dubbio: posso installare le rom del modello "solo WiFi" sul modello "3g" perdendo, ovviamente, la connettività dati?
Di rom, per il modello 3g, ce ne sono veramente poche...