Visualizzazione stampabile
-
ho aggiornato il thread, spiegando meglio le differenze tra le varie versioni della rasbean, sistemato meglio i link di download e ho anche aggiunto le istruzioni per compilare a mano; se servono altre spiegazioni scrivete pure che le aggiungerò
Lebrac, al lavoro e sistema il titolo, sarebbe meglio mettere "[ROM] Rasbeanjelly / Rasvanilla / RasSaber", dato che ora si parla di tutte e 3 *addita*
-
Soddisfatto del titolo? ;)
Ah, quando dici
Quote:
X è il numero simultanei che userà make per compilare
intendi forse
il numero di job vero?
-
mi era sfuggito un "job", sistemato
-
Avviso che al momento alcuni link di euroskank potrebbero non funzionare, per via di Android 4.3 rascarlo sta cambiando un po di cose (non c'è ancora una build per il nexus 7 ma se può consolarvi il nexus 4 sta facendo il betatest xD)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iSamurai
Avviso che al momento alcuni link di euroskank potrebbero non funzionare, per via di Android 4.3 rascarlo sta cambiando un po di cose (non c'è ancora una build per il nexus 7 ma se può consolarvi il nexus 4 sta facendo il betatest xD)
Ma che gentile :favorite::favorite::favorite:
-
E.... *rullo di tamburi* è disponibile la prima build della Rasbeanjelly con Android 4.3, se volete provarla usate le gapps della paranoid, e ricordatevi di flashare anche super SU per avere il root
-
Quote:
iSamurai
E.... *rullo di tamburi* è disponibile la prima build della Rasbeanjelly con Android 4.3, se volete provarla usate le gapps della paranoid, e ricordatevi di flashare anche super SU per avere il root
Tu hai già aggiornato o aspetti quella definitiva? :) :)
Io sto aggiornando ora :P
-
Già aggiornato, puoi anche fare un dirty flash sopra alla versione 4.2.2
-
Quote:
iSamurai
Già aggiornato, puoi anche fare un dirty flash sopra alla versione 4.2.2
Si so ma io ero passato a una momentanea 4.3 stock ;)
-
in questa rom cè la possibilità di rimpicciolire i dpi della statusbar? come nella pacman per intenderci