Visualizzazione stampabile
-
Se fai un full wipe è ovvio che perdi tutto :-)
Comunque per gli aggiornamenti bastava leggere il primo post, non c'è scritto solo di flashare il superuser (che dovrei aggiungere come opzionale in effetti :p)
Ah, la galleria dipende da che gapps flashi, quelle della paranoid hanno la galleria nella cartella optional, mentre quella della slimbean sono già a posto
-
Quote:
Originariamente inviato da
iSamurai
Se fai un full wipe è ovvio che perdi tutto :-)
Comunque per gli aggiornamenti bastava leggere il primo post, non c'è scritto solo di flashare il superuser (che dovrei aggiungere come opzionale in effetti :p)
Ma il problema è proprio questo, non ho fatto il fullwipe
-
Allora sto facendo un tentativo,, sto scaricando la rasbanjelly la prima della lista, poi le gapps (possibile 122 mb)? Dopodiché lebrac e non solo.. se mi leggi! qual'è il file zip che dopo dovrei flaschare? Per capirci ora sto con connessione volanti dopodiché stasera dovrei reinstallare tutto per far funzionare sto benedetto tablet come si deve. Aaaaa quali i wipe? Raga.. Scusate ma la memoria mi sta abbandonando,, speriamo :)
Edit :ma trovo stranissimo che sia la rom che le gapps pesino 122,31 identiche (qualcosa non mi quadra
-
Quote:
led zeppelin
Allora sto facendo un tentativo,, sto scaricando la rasbanjelly la prima della lista, poi le gapps (possibile 122 mb)? Dopodiché lebrac e non solo.. se mi leggi! qual'è il file zip che dopo dovrei flaschare? Per capirci ora sto con connessione volanti dopodiché stasera dovrei reinstallare tutto per far funzionare sto benedetto tablet come si deve. Aaaaa quali i wipe? Raga.. Scusate ma la memoria mi sta abbandonando,, speriamo :)
Edit :ma trovo stranissimo che sia la rom che le gapps pesino 122,31 identiche (qualcosa non mi quadra
Cerca su xda/google gapps paranoid e metti quelle...
-
Come già detto ora che torno al posto della stok metterò forse questa, ma vi volevo chiedere si può usare in full screen? Poi mi piacerebbe potergli mettere le pie come sulla pac man, ciao e grazie. :)
-
Pie non c'è integrata, dovresti mettere lmt launcher; il full screen non ricordo se c'era nella 4.2 e nelle build 4.3 rascarlo deve ancora includerla o se proprio non c'è mai stata come feature, non l'ho mai usato io
-
Appena passato alla Rasbeanjelly :) :) i prossimi giorni vi dico com'è :)
-
Ma le gapps non le trovo :(
-
Quote:
gammaspriza
Ma le gapps non le trovo :(
Scusa se rispondo dopo giorni, è da un po' che non accedo xD
Gapps devi usare quelle della paranoid e/o della slimbean, lo so, devo aggiornare il primo post ma me lo dimentico ogni volta :-(
-