Visualizzazione stampabile
-
In realtà navigo molto... Soprattutto browser Tapatalk e feedly....poi poco fb e qualche giochino stupido... Comunque per la gestione dei core facendo dei reset parziali delle stats di trickster ho notato che usa 4 core all'apertura delle app, ma poi ad esempio sul browser ne usa 1,massimo 2....tapatalk ne usa 1....insomma...per il mio utilizzo non vedo il motivo di castrarlo a 2...Tanto quando non gli serve li spegne.. poi magari con altri utilizzi ci si guadagnerà qualcosa... Ma io lascio così :)
Sent from my Galaxy Nexus
-
Però non puoi sapere esattamente quanti ne sta usando in quel momento perché devi switchare alla trickstermod per vedere quindi non é reale...
Per aprire le app si, come ti ho detto prima é una delle poche cose...
Comunque tralasciando questa cosa dei core, é perfetto sto kernel :-D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
-
In realtà anche io mi sono sempre chiesto se andare di underclock non comportasse un consumo addirittura maggiore della batteria..
Il ragionamento è semplice: se un processo impiega mettiamo 4 secondi con 4 core sa 1.2 GHz, ci metterà tipo 6 secondi impostando la CPU sui 2 core a 1000 GHz. Quindi sarebbe ovvio che la CPU comunque lavorare di più e questo sul medio periodo non dovrebbe quindi portare chissà quali benefici..
Poi non so..
{ brvsn • Nexus 7 • Tapatalk2 }
-
1 allegato(i)
Per ora dovrebbe essere un buon risultato (ieri appena messo l'm kernel) non ho azzerato le statistiche ma presumo che avendo caricato tutta la batteria l'abbia fatto in automatico. Allegato 53609
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Beh dipende da quanto ore di schermo hai fatto... E a quale luminosità...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
Beh dipende da quanto ore di schermo hai fatto... E a quale luminosità...
Lo schermo quasi sempre attivo, con luminosità bassa.
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
-
Quote:
led zeppelin
Lol... Quasi sempre attivo non è una parola che ci fa capire molto... Nello screen di prima clicca su schermo... E ti dice per quanto tempo è stato acceso
Sent from my Nexus 7
-
Quote:
led zeppelin
Bene allora :-)
-
Quote:
swarm871
Lol... Quasi sempre attivo non è una parola che ci fa capire molto... Nello screen di prima clicca su schermo... E ti dice per quanto tempo è stato acceso
Sent from my Nexus 7
6 ore e 7 minuti.
-
Quote:
led zeppelin
6 ore e 7 minuti.
Bon dai non male... Poi ovvio che streaming e film così consumano di più... 8 ore le ho fatte di lettura