Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano961
Salve, vorrei installare questo kernel sul mio Nexus 7 3G, siccome è il primo kernel che installo su questo dispositivo ho dei dubbi su quali wipe e quale versione del kernel scaricare potreste aiutarmi ? Ho il bootloader sbloccato con permessi di root attivi l'ultima versione della ROM Pac Man e kernel stock della ROM
Grazie ;)
È tutto descritto nel primo post :)
E se hai dubbi ancora sui wipe dai un occhiata alla mia guida in firma.
Per quale versione scegli tu quale in base a se vuoi una stabile o alpha...io ti consiglio la a48 :)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Grazie per la risposta :) leggendo nei commenti ho letto che bisogna fare anche il wipe devil insieme a quello cache ed è quello che mi ha fatto venire dei dubbi D: la a48 da quanto ho capito sarebbe la mr1 con qualche aggiunta giusto ? ma è stabile ugualmente rispetto alla mr1 originale ?
-
Quote:
Stefano961
Grazie per la risposta :) leggendo nei commenti ho letto che bisogna fare anche il wipe devil insieme a quello cache ed è quello che mi ha fatto venire dei dubbi D: la a48 da quanto ho capito sarebbe la mr1 con qualche aggiunta giusto ? ma è stabile ugualmente rispetto alla mr1 originale ?
La a48 è praticamente stabile come la mr1.
Per i wipe si, se leggi nel primo posto ho spiegato tutto! E anche nella guida in firma :)
-
OK per fare un'installazione più pulita farò anche il wipe devil allora :-).Per problemi cosa posso fare in caso ? Il kernel stock di android 4.2.2 dove posso trovarlo ?
-
Quote:
Stefano961
OK per fare un'installazione più pulita farò anche il wipe devil allora :-).Per problemi cosa posso fare in caso ? Il kernel stock di android 4.2.2 dove posso trovarlo ?
Non avrai problemi perché tu provieni già dal kernel stock
-
Infatti così è stato, installata la mr1 senza nessun problema :) in caso volessi provare un altro kernel fra un po cosa devo fare per flasharlo ?
-
Quote:
Stefano961
Infatti così è stato, installata la mr1 senza nessun problema :) in caso volessi provare un altro kernel fra un po cosa devo fare per flasharlo ?
La stessa cosa!
-
Nuova versione alpha, a 54 :)
Aggiunto link e changelog
-
..... I link per il download vanno bene per il nexus 7 3g con android 4.2.2?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
oceanomare
..... I link per il download vanno bene per il nexus 7 3g con android 4.2.2?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Certo, versione unica per wifi e 3g :)