Se ben ricordo metalice ha più parametri per il voltaggio, per capire cos'è basta guardare le frequenze
Visualizzazione stampabile
Se ben ricordo metalice ha più parametri per il voltaggio, per capire cos'è basta guardare le frequenze
Non so se è il posto giusto per postare, ma penso che il mio problema sia dovuto al kernel.
Ho la ROM stock e l'm-kernel.
Il mio problema è che vedo i siti flash pieni di righine, come una vecchia trasmissione TV disturbata.
Si presenta sia nella pagina dei settings e non solo e sua con firefox che dolphin.
Il flash player è l'ultima versione.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Ecco un esempio
Buongiorno ragazzi, come vi trovate con questo kernel?
É il migliore in quanto a stabilità di uso nella quotidianità?
Sì per me è sicuramente il migliore, da quando lo messo non ho mai trovato gnente di meglio.. E li ho provati tutti;)
Ho tenuto per un bel pò la versione stable. Ieri ho deciso di flashare l'ultimo kernel per la 4.2.2, ma il mio terminale è diventato un mostro. Ho recuperato circa il 30% di durata della batteria e le prestazioni, sono aumentate, senza neanche un microlag. Ottimo veramente!
Potreste darmi una mano con il settaggio della corretta configurazione di questo kernel? Non ho capito bene da dove è possibile modificare la frequenza della cpu e i vari settaggi...
Grazie :)
L'ho scaricato ma non è molto intuitivo, o forse io sono negato.. non riesco per la precisione a settare la frequenza massima della cpu che come hai spiegato nel post è settata a 1,7 ghz