Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/d/13/10/12/sy3atujy.jpg CPU a 1600 GPU 546 governor su performance.. Lasciando tali overclock sempre si rischia a lungo andare di danneggiare il tablet?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
A quanto hai messo?
Messo cosa?
-
Quote:
iakopo87
Messo cosa?
La frequenza...l'OC
-
È scritto sotto l'immagine :-) la CPU a 1600 (se metto 1700 si spegne il tablet non so il perché). La GPU a 546.. Il governor su performance..
-
Quote:
iakopo87
È scritto sotto l'immagine :-) la CPU a 1600 (se metto 1700 si spegne il tablet non so il perché). La GPU a 546.. Il governor su performance..
Ah me lo mostra in parte non sotto, ecco perchè non la vedevo :)
Perchè 1.7 non è supportato dal kernel...
Comunque è esagerato...sopratutto la gpu, tienila a 446 che è gia OC, di stock gira a 416...
-
Quote:
lebrac
Ah me lo mostra in parte non sotto, ecco perchè non la vedevo :)
Perchè 1.7 non è supportato dal kernel...
Comunque è esagerato...sopratutto la gpu, tienila a 446 che è gia OC, di stock gira a 416...
Scusa GPU 456..con queste impostazioni le posso lasciare per l'utilizzo quotidiano o rischio qualcosa? D'altronde se non gioco non arrivo a usare queste frequenze giusto?
-
Quote:
iakopo87
Scusa GPU 456..con queste impostazioni le posso lasciare per l'utilizzo quotidiano o rischio qualcosa? D'altronde se non gioco non arrivo a usare queste frequenze giusto?
Se metti 446 e 1.6 non succede niente...occhio che con il governator in performance va su subito...leggiti come scala le frequenze quel governator ;)
io metterei un touchdemand...ha meno impatto sulla batteria
-
Volevo chiedervi quanto vi dura la batteria? Ho messo le impostazioni come consigliato nel primo post.. Io riesco a fare 12 ore con quasi 6 di schermo acceso, di cui una passata a giocare.. Qualcuno riesce a fare d meglio? Eventualmente altri kernel con migliore autonomia?
-
Quote:
iakopo87
Volevo chiedervi quanto vi dura la batteria? Ho messo le impostazioni come consigliato nel primo post.. Io riesco a fare 12 ore con quasi 6 di schermo acceso, di cui una passata a giocare.. Qualcuno riesce a fare d meglio? Eventualmente altri kernel con migliore autonomia?
E' un ottimo risultato...io una volta sono arrivato a 8 ore di schermo ma principalemente di lettura o riproduzione video offline. E luminosità al minimo o poco più