installato M - Kernel M2 su 4.3 Purity del 7 ottobre,
settaggi tutti di default,con il kernel stock il punteggio Antutu era 13737...
non male direi:)
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
installato M - Kernel M2 su 4.3 Purity del 7 ottobre,
settaggi tutti di default,con il kernel stock il punteggio Antutu era 13737...
non male direi:)
Spoiler:
Io ho fatto 17500 ma con un pò di overclock.. Possibile che il buon risultato sia dato dalla rom?
Dipende un po anche dalla rom...ma sopratutto dalla frequenze CPU, iakopo87 tu hai fatto @1600 daddeHD @1500 ... quindi mi sembrano risultati coerenti, indipendentemente dalla rom
Ragazzi io ho un problema con questo kernel, praticamente ogni volta che riaccendo il terminale le impostazioni si resettano tornando a quelle di partenza (esempio io imposto frequenza a 1.3 e lui me la riporta a 1.5).
PS: nexus 7 4.3 con paranoid e kernel m-kernel versione milestone
Sono entrato in ipostazioni> Imposta All'avvio> ho abilitato l'opzione ma nulla, al riavvio del dispositivo la frequenza ritorna a quella base.
Non so più dove sbattere la testa...le sto provando tutte.
EDIT: ok risolto, dopo averci smanettato un po' ho risolto con il tuo consiglio...grazie ancora.
Quali le differenze maggiormente rilevanti rispetto al kernel franco, sia in termini di durata della batteria sia in termini di facilità di installazione e stabilità del sistema ?
L'overclock non mi interessa. Mi interessano stabilità, booting time e gestione delle risorse oltre che affidabilità.