Visualizzazione stampabile
-
ottimo kernel, lo uso con la rom stock da un mese circa.
molta più fluidità soprattutto nello scroll.
forse grazie ai settaggi consigliati, anche la resa dei colori è migliorata molto.
l'unica cosa che mi manca davvero è il touch control!!!!
davvero non posso stare senza!!!
sapete se in futuro verrà implementato?
altrimenti quali altri kernel supportano il touch control?
-
Quote:
Originariamente inviato da
magiko83
ottimo kernel, lo uso con la rom stock da un mese circa.
molta più fluidità soprattutto nello scroll.
forse grazie ai settaggi consigliati, anche la resa dei colori è migliorata molto.
l'unica cosa che mi manca davvero è il touch control!!!!
davvero non posso stare senza!!!
sapete se in futuro verrà implementato?
altrimenti quali altri kernel supportano il touch control?
Scusa l'ignoranza ma cosa è il touch control?
-
è questo:
https://play.google.com/store/apps/d...hcontrol&hl=it
molto comodo in effetti(lo uso sul N4 con Slimbean ROM)
Quote:
iakopo87
Scusa l'ignoranza ma cosa è il touch control?
-
Quote:
daddeHD
M-kernel nell'ultima alpha implementa il tap2wake e sweep2lock/unlock...che non è male direi :)
-
ottima notizia,
speriamo venga implementato a dovere,sul N4 talvolta mi provocava l'accensione dello schermo quando il telefono era nelle tasche rotfl
Quote:
lebrac
M-kernel nell'ultima alpha implementa il tap2wake e sweep2lock/unlock...che non è male direi :)
-
Quote:
daddeHD
ottima notizia,
speriamo venga implementato a dovere,sul N4 talvolta mi provocava l'accensione dello schermo quando il telefono era nelle tasche rotfl
Il 2tap2wake ha ancora dei problemi mi sembra...dopo tot minuti non funziona più
-
Quote:
daddeHD
ottima notizia,
infatti sul nexus 4 riscontro lo stesso problema con il doppio tap!
infatti utilizzo uno swipe da sx a dx per sbloccare e uno swipe da centro schermo verso su per bloccare!
é indispensabile, una favola!!!
quando qualcuno di fianco a me guarda come lo uso, sgrana gli occhi incredulo!
-
Quote:
magiko83
infatti sul nexus 4 riscontro lo stesso problema con il doppio tap!
infatti utilizzo uno swipe da sx a dx per sbloccare e uno swipe da centro schermo verso su per bloccare!
é indispensabile, una favola!!!
quando qualcuno di fianco a me guarda come lo uso, sgrana gli occhi incredulo!
Si, è il sweep2wake, c'è anche quello solo che su tab è leggermente più scomodo perchè è lungo
-
Quote:
lebrac
Il 2tap2wake ha ancora dei problemi mi sembra...dopo tot minuti non funziona più
Non è un bug, è stato fatto apposta così perché altrimenti consuma troppa batteria (dovrebbe esserci un wakelock che controlla sempre il touch), è anche vero che potrebbe implementare il wakelock, tanto app come Facebook ne fanno comunque un macello :-)
-
Quote:
iSamurai
Non è un bug, è stato fatto apposta così perché altrimenti consuma troppa batteria (dovrebbe esserci un wakelock che controlla sempre il touch), è anche vero che potrebbe implementare il wakelock, tanto app come Facebook ne fanno comunque un macello :-)
Confermo, è fatto apposta (c'era nativo nel matrix kernel del mexus 4 e potevi impostare tu quanto farlo durare fino a un max di 60 min)
Per facebook c'è greenify ;)