Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iSamurai
Non è un bug, è stato fatto apposta così perché altrimenti consuma troppa batteria (dovrebbe esserci un wakelock che controlla sempre il touch), è anche vero che potrebbe implementare il wakelock, tanto app come Facebook ne fanno comunque un macello :-)
Si so ma non sono ancora riusciti da quel che mi sembra...
-
Quote:
lebrac
Si so ma non sono ancora riusciti da quel che mi sembra...
Ehmm.... Wat??
Non ho capito molto ciò che hai detto XD
-
Interessante questo touch control.. Ma quanta batteria consuma?
-
Quote:
iakopo87
Interessante questo touch control.. Ma quanta batteria consuma?
sul mio n4 non costituisce un problema di batteria. non so di preciso quanto consuma, ma non molto.
-
Ragazzi, io ho un problema con il boot, a volte ci mette anche quche buon minuto ad accendersi.. Altre invece normalmente.. Da cosa dipende?
-
probabilmente non è bug del M-kernel (in tal caso rifai il flash o cambi kernel) ma un problema comune...
forse puo' esserti utile dare un'occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-7-a.html
Quote:
robo25
Ragazzi, io ho un problema con il boot, a volte ci mette anche quche buon minuto ad accendersi.. Altre invece normalmente.. Da cosa dipende?
-
Alla fine ho optato per il ripristino e sono tornato alla 4.3 stock.. Il boot è tornato veloce e rapido..
-
Quote:
robo25
Alla fine ho optato per il ripristino e sono tornato alla 4.3 stock.. Il boot è tornato veloce e rapido..
Hai provato a riflashare la custom oppure hai deciso di rimanere stock ?
-
Quote:
lebrac
Si, è il sweep2wake, c'è anche quello solo che su tab è leggermente più scomodo perchè è lungo
C'è qualcosa di analogo per mettere il tablet in sleep (senza ovviamente premere il tasto di accensione) ?
-
Quote:
IlMentitore
C'è qualcosa di analogo per mettere il tablet in sleep (senza ovviamente premere il tasto di accensione) ?
Si, c'è lo slide2spleep XD
prova l'app touch controll che ha tutte queste features