Volendo si può impostare di mettere in sleep il tablet come collegamento rapido tenendo premuto il tasto Home.
Visualizzazione stampabile
Volendo si può impostare di mettere in sleep il tablet come collegamento rapido tenendo premuto il tasto Home.
nelle impostazioni di trickster, per la frequenza cpu ho impostato 1.300.000 la massima e 204.000 la minima.
è corretto?
nelle impostazioni consigliate c'è 1.3ghz. si riferisce alla massima frequenza vero?
allego screenshot. Allegato 88163
Yes...1.3 Ghz = 1300 Mhz
Si possono eliminare il double tap to wake e lo slide to wake?
Ho visto che mi provocano dei wakelock e ho perso un po' di autonomia. Per ora ho cambiato ROM (smooth 5.3 con lean) ma se si riescono a togliere quei due torno indietro all'accoppiata cm10.2 +m_kernel
Sorry adesso ho letto che l mr2 non ancora viene rilasciato :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Qualcuno di voi ha provato il kernel con la cyano 10.1? E nel caso giri e qualcuno la ha, posso chiedergli un favore? Mi può controllare se quando viene creata una rete wireless ad hoc con protezione wpa/wpa2 gli viene creata ed è funzionante? Sto studiando se c'è un kernel che ha patchato questa situazione :/
Qualcuno saprebbe consigliarmi uno script di pulizia per flashare successivamente questo kernel?