Visualizzazione stampabile
-
Nelle impostazioni consigliate su xda da metallic non ho capito se luminosità intelligente bisogna lasciarla on o icona metterla off
-
Quote:
Originariamente inviato da
enry74
Nelle impostazioni consigliate su xda da metallic non ho capito se luminosità intelligente bisogna lasciarla on o icona metterla off
Se non hai problemi allo schermo puoi lasciarla su off, ma è indifferente.
-
Questo kernel a65 si può installare anche su stock?
-
Quote:
gammaspriza
Questo kernel a65 si può installare anche su stock?
Certamente :)
-
Mi consigli di installarlo su stock?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D usando Androidiani App
-
Quote:
gammaspriza
Mi consigli di installarlo su stock?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D usando
Androidiani App
Si, è un ottimo kernel e lo uso da mesi...
-
Quote:
lebrac
Si, è un ottimo kernel e lo uso da mesi...
Ma rispetto al kernel stock di kitkat me lo consigli? In termini di prestazioni e autonomia..
-
Quote:
iakopo87
Ma rispetto al kernel stock di kitkat me lo consigli? In termini di prestazioni e autonomia..
Si più fluido e con settaggi corretti più autonomia 😀
-
Allora volevo installare il kernel da recovery ma è sorto un problema.. Non ho più nessuna recovery.. Prima avevo la twpr poi ho fatto l'aggiornamento ora a KRt16s e ora mi compare solo il robottino verde con il triangolo rosso.. Come faccio a rinstallarla? Con il wugs toolkit bella selezione del Device non c'è ancora l'attuale build Krt 16s. Come posso fare?
-
Quote:
iakopo87
Allora volevo installare il kernel da recovery ma è sorto un problema.. Non ho più nessuna recovery.. Prima avevo la twpr poi ho fatto l'aggiornamento ora a KRt16s e ora mi compare solo il robottino verde con il triangolo rosso.. Come faccio a rinstallarla? Con il wugs toolkit bella selezione del Device non c'è ancora l'attuale build Krt 16s. Come posso fare?
Nella guida all'aggiornamento ho scritto come rimettere twrp e root.. In fondo al post