Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bricca
Ciao, da trickster mod ho impostato 1300000 anziché 1500000 come max e attivato il blocco frequenza.
Adesso consumerà meno però ne risentiranno le prestazioni ed il punteggio antutu?
Grazie mille! :)
PS ho fatto la procedura giusta? Non so se sono condizionato o mi sembra che non sia cambiato nulla..o magari faccio anche confusione con il consumo del telefono.. :)
Il miglioramento c'è, si vede su antutu nelle prestazioni e se proprio vuoi un confronto in batteria, metti in riproduzione un film con mxplayer con entrambi i kernel partendo sempre dal 100% e vedi quanta batteria consuma.
Tieni presente che quello è solo un esempio, ci sono altre mille cose che consumano e non potrai mai saoperlo con precisione (basta pensare a quante volte tocchi il touch, in quel momento si avvia un processo e quindi lo schermo consuma di più)
-
Ok, comunque ho fatto la procedura giusta? :)
Adesso su antutu mi da sui 14000 che va benissimo se la batteria consuma meno... :)
-
Quote:
bricca
Ok, comunque ho fatto la procedura giusta? :)
Adesso su antutu mi da sui 14000 che va benissimo se la batteria consuma meno... :)
Sisi... Settare da trickster 1300 su max.
-
Grazie, sono contento finalmente di poter sfruttare al massimo questo tablet grazie al tuo aiuto e quello di chi scrive in questo forum! :)
-
Ciao ho scoperto un altra cosa ieri , che l'm-kernel sulla ROM stock lo slide2wake e il doubletap2wake funzionano entro 5min dallo spegnimento schermo, quindi dopo i 5 min non funziona più e devi accendere lo schermo con il pulsante.
Ma nella ROM CM11 ho notato che continua a funzionare lo schermo e quindi lo slide2wake e doubletap2wake vanno sempre e quindi mi consuma batteria.
Qualcuno sa se è possibile cambiare qualcosa dello slide2wake e doubletap2wake?
-
Ciao lebrac, nonostante il settaggio a 13 ho proprio l 'impressione che il tablet consumi di più.. Postresti poi gentilmente postare i settaggi consigliati per il kernel 4.4?
Provo quelli e poi magari faccio una prova con lo stock..grazie mille! :)
-
Anche secondo me consuma di più che con il kernel stock kitkat..
-
Quote:
bricca
Ciao lebrac, nonostante il settaggio a 13 ho proprio l 'impressione che il tablet consumi di più.. Postresti poi gentilmente postare i settaggi consigliati per il kernel 4.4?
Provo quelli e poi magari faccio una prova con lo stock..grazie mille! :)
Mah..riproverò lo stock
I settaggi sono quelli...
Fai una prova scusa...caricalo al 100
Gioca a un gioco con luminosità max per 15 minuti e poi vedi la %
cambia kernel
Carica di nuovo al 100 (importante) e gioca 15 min e vedi la %
Ripeti la prova con navigazione, video...
-
Proverò così lebrac... :)
Il kernel stock dove lo trovo? Lo posso mettere da recovery?
-
Quote:
bricca
Proverò così lebrac... :)
Il kernel stock dove lo trovo? Lo posso mettere da recovery?
Secondo post... Usa quello patchato tanto la patch non influisce sulla durata