Visualizzazione stampabile
-
Anche io vorrei rimettere il kernel stock.. Ma non lo trovo al 2 post..
-
Quote:
Originariamente inviato da
iakopo87
Anche io vorrei rimettere il kernel stock.. Ma non lo trovo al 2 post..
Ops... Ho dimenticato di dire nel thread del multirom
-
Salve, vorrei provare questo M-kernel sul Nexus 7 32gb 2012 3g Tilapia, con CyanogenMod 10.2.... qual'è la sua versione giusta? Grazie
-
Quote:
glover
Salve, vorrei provare questo M-kernel sul Nexus 7 32gb 2012 3g Tilapia, con CyanogenMod 10.2.... qual'è la sua versione giusta? Grazie
Se hai android 4.3.x scarica l' mr2
-
Ma per Nexus 7 con 3G o solo Wi-fi va bene lo stesso?
-
Quote:
glover
Ma per Nexus 7 con 3G o solo Wi-fi va bene lo stesso?
Sono uguali stesso kernel 😊
-
Ho provato, ma anche con questo kernel mi dà il solito errore del Franco Kernel, e cioè al riavvio viene la scritta: Il processo com.android.phone si è interrotto e non funziona più, e devo fare il restore con lo stock per farlo rifunzionare... ora mi viene un dubbio, sarà mica perché non ho ancora messo la SIM del telefono, sul Nexus 7? Ma non penso, allora non dovrebbe funzionare neanche con la Cyanogenmod ed il suo kernel.
-
Quote:
glover
Anche con questo kernel mi dà il solito errore del Franco Kernel, e cioè al riavvio viene la scritta: Il processo com.android.phone si è interrotto e non funziona più, devo fare il restore con lo stock
Prova, io non saprei non mi è mai capitato. 😁
-
Quote:
glover
Ho provato, ma anche con questo kernel mi dà il solito errore del Franco Kernel, e cioè al riavvio viene la scritta: Il processo com.android.phone si è interrotto e non funziona più, e devo fare il restore con lo stock per farlo rifunzionare... ora mi viene un dubbio, sarà mica perché non ho ancora messo la SIM del telefono, sul Nexus 7? Ma non penso, allora non dovrebbe funzionare neanche con la Cyanogenmod ed il suo kernel.
Non è che forse ci vuole una versione apposta del kernel per il tuo modello 3g?
-
Purtroppo non ho la micro SIM, ho quella normale del Galaxy S2