Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dott_ing
Ti ho risposto. Ciao e grazie della risposta
[OT]
Come detto ... l'ultima č la 6.0.2.3
ClockworkMod ROM Manager - Recoveries
[/OT]
-
Quote:
Manolohd
nessuno sa se posso effettuare questa operazione con su una custom rom?
tutto risolto e non ho perso nulla ora ho new bootloader e new radio grazie al toolkit n.r.t 1.6.3 e due comandini su fastboot tramite sdk.
-
Quote:
ScanaX
Ed ecco come aggiornare il bootloader e le Radio nella versione 3G del Nexus 7. Senza perdere il root.
Adesso avrete Bootloader aggiornato (verificabile proprio dal bootloader Version 4.18) e radio aggiornata (verificabile sia dal bootloader che dalle informazioni a tablet acceso).
Fatto tutto varie volte, ma a me succede che, dopo aver aggiornato, il bootloader mi ritorna come version 4,18... ma radio, dal bootloader č la nuova versione 1231_0.17.0_1205, mentre dalle info del tablet, mi ritorna come 1231_0.10.0_1021
a chi devo credere?
-
devi flashare la recovery stock per completare l'istallazione della nuova radio e poi dopo il primo riavvio verifichi la versione radio da informazioni sul tablet e vedrai che ci sarā la versione corretta. Avvenuto ciķ puoi riflashare la recovery mod.
-
e come si mette la cwm????
-
o tramite toolkit o tramite fastboot con sdk di android, dopo aver sbloccato il bootloader(sempre tramite uno di quei metodi), dai un occhio alle guide.
-
Quote:
Manolohd
devi flashare la recovery stock per completare l'istallazione della nuova radio e poi dopo il primo riavvio verifichi la versione radio da informazioni sul tablet e vedrai che ci sarā la versione corretta. Avvenuto ciķ puoi riflashare la recovery mod.
Perfetto... Grazie
adesso č 1205 anche dalle info del tablet :)