Comportamento anomalo fastboot
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto :p
Ho un nexus 7 con bootloader sbloccato e con su paranoidandroid.
Visto che la rom mi gira male (lentezza generale e qualche crash) volevo provare a ripristinare la rom originale con la .img stock di google.
Il problema č che quando collego il nexus in fastboot, sembra che crasha (si inchioda per capirci... :bd:) e sul prompt rimane la scritta <waiting for device> o qualcosa simile.
Ci vogliono dei driver apposta per il fastboot? o quale puņ essere il problema se no?
grazie a tutti...:cool:
R: Comportamento anomalo fastboot
Quote:
Originariamente inviato da
mag00
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto :p
Ho un nexus 7 con bootloader sbloccato e con su paranoidandroid.
Visto che la rom mi gira male (lentezza generale e qualche crash) volevo provare a ripristinare la rom originale con la .img stock di google.
Il problema č che quando collego il nexus in fastboot, sembra che crasha (si inchioda per capirci... :bd:) e sul prompt rimane la scritta <waiting for device> o qualcosa simile.
Ci vogliono dei driver apposta per il fastboot? o quale puņ essere il problema se no?
grazie a tutti...:cool:
Devi installare i normali driver che servono per sbloccarlo, poi da toolkit rmetti la stock. Lo stai facendo manualmente tu?
Da toolkit devi avere il nexus acceso e debug usb attivo, poi il toolkit te lo riavvia in fastboot e fa tutto.
R: Comportamento anomalo fastboot
Quote:
Originariamente inviato da
mag00
Non reboota nemmeno in fastboot con il toolkit...
USB debug attivo?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD