Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
Se non ti va proprio allora usa l'altro toolkit va...non ha l'opzione per installare un altra recovery? La twrp per esempio...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Sì, ce l'ha ma io mi trovo bene con la CWM... e comunque arrivato a questo punto non so come continuare: mi dice di scegliere tra
1. Push file via adb then reboot to Custom Recovery to flash manuallu
2. Sideload file [install automatically] via CWM Recovery [NEW]
Cosa scelgo? Cosa significano?
-
R: Confusione sul root
Quote:
lebrac
Se non ti va proprio allora usa l'altro toolkit va...non ha l'opzione per installare un altra recovery? La twrp per esempio...
Nel wug's c'è anche il passo a passo per configurare i driver adb...
Io l'ho provato più volte e funziona. Almeno riewci a selezionare il tuo modello con la 4.2.2? Sinceramente mi sembra molto completo e ben fatto quel toolkit. Basta seguire passo a passo e capire qualcosa di inglese XD
-
Quote:
Cleofra
Sì, ce l'ha ma io mi trovo bene con la CWM... e comunque arrivato a questo punto non so come continuare: mi dice di scegliere tra
1. Push file via adb then reboot to Custom Recovery to flash manuallu
2. Sideload file [install automatically] via CWM Recovery [NEW]
Cosa scelgo? Cosa significano?
La 1...ma non cambia...
La cwm per il nexus non é la migliore, ,a twrp é una spanna avanti e non per nulla é l'unica che supporta il multirom (avviare più ROM a scelta all,'avvio)
-
Quote:
lebrac
La 1...ma non cambia...
La cwm per il nexus non é la migliore, ,a twrp é una spanna avanti e non per nulla é l'unica che supporta il multirom (avviare più ROM a scelta all,'avvio)
Seguo il tuo consiglio allora! ;)
EDIT: Non c'è xD avevo visto male, vado di CWM allora... al massimo quando ho più tempo cambio...
EDIT 2: Che significa quel "ma non cambia" all'inizio del tuo messaggio xD xD xD
-
Quote:
Cleofra
Seguo il tuo consiglio allora! ;)
EDIT: Non c'è xD avevo visto male, vado di CWM allora... al massimo quando ho più tempo cambio...
EDIT 2: Che significa quel "ma non cambia" all'inizio del tuo messaggio xD xD xD
Che sono sono due modi diversi per completare la stessa procedura :-)
-
Non ci riesco.
Il tool consigliato da te adesso mi riconosce il nexus (a tablet acceso).
Procedo con il flash, mi da un messaggio a schermo sul tablet, confermo e sul PC rimane bloccato... PERCHè? T.T mi vien da piangere!
EDIT: Ci sono riuscito finalmente con tutto quello che hai detto tu, recovery compresa. Adesso sul pc mi esce scritto "Waiting for your device to finish booting back up..." ma non si muove. Sono state installate tre applicazioni: SuperSU, BusyBox Free e Quick Boot... che faccio? Posso scollegare? è normale la scritta su pc?
-
Quote:
Cleofra
Non ci riesco.
Il tool consigliato da te adesso mi riconosce il nexus (a tablet acceso).
Procedo con il flash, mi da un messaggio a schermo sul tablet, confermo e sul PC rimane bloccato... PERCHè? T.T mi vien da piangere!
Certo che deve essere acceso e debug attivo, poi il tool te lo riavvia e fa tutto. Allora non ti scoraggiare, dimmi di preciso operazioni fai e cosa ti vien fuori che risolviamo tutto :-)
-
leggi l'edit nel messaggio precedente :)
-
Quote:
Cleofra
leggi l'edit nel messaggio precedente :)
É tutto OK ormai ha finito, anche se non si é accorto che si riavvia non importa
-
Che recovery hai messo? Comunque puoi scollegare si :-)