Visualizzazione stampabile
-
ma ti ho detto dove sbagli, ha risolto???
Apri Impostazioni, tappi su Info tablet. Sulla destra ti si aprono le info, tappi 7 volte sull'ultima voce, l'ultima di quelle a destra!!
tra l'altro questo mi fa pensare che non sai neanche cosa succede se clicchi più volte sulle info della rom!! prova pure.. ;)
-
:o:o:o infatti non sapevo neanche quello (simpatica la cosa)..... Comunque credo che il sette volte dopodiché "numero build" sulla pac man non l'avevo fatto possibile? Io ricordo di averlo fatto solo una volta prima di fare il root, vabbè dai grazie di tutto :beer:
-
Per aggiornare mica devo formattare tutto? Installo e poi che wipe devo fare (considerando che ho un kernel modificato)?
-
Il kernel dovrai flasharlo nuovamente..
Per aggiornare la PA wipe davilk e wipe cache prima di flasharlo. Io li faccio ancora una volta dopo il flash, prima di riavviare.
Questo in linea di massima. Se ci sono problemi, però, prima di segnalarli è sempre meglio provare un'installazione pulita.. ;-)
-
non vorrei perdere le apps
-
Cosi non le perderai, ne applicazioni ne dati.
Ricorda comunque che devi fare il flash della nuova versione della ROM ma anche delle gapps!!
Vai tranquillo, lo facciamo tutti..
-
quindi:
1 wipe davilk e wipe cache
2 flash paranoid gapps e kernel
3 finito?
-
ma quante volte dobbiamo dire le stesse cose?
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
Il kernel dovrai flasharlo nuovamente..
Per aggiornare la PA wipe davilk e wipe cache prima di flasharlo. Io li faccio ancora una volta dopo il flash, prima di riavviare.
Questo in linea di massima. Se ci sono problemi, però, prima di segnalarli è sempre meglio provare un'installazione pulita.. ;-)
-
Scusate ma che differenza c'è tra rom Tilapia e Grouper?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Judas
Scusate ma che differenza c'è tra rom Tilapia e Grouper?
il mondo!,
Scherzi a parte:
Tilapia= Nexus 7 3G (puoi mettere le rom per Grouper, ma il 3g non funzionerà, come tutte le parti telefoniche)
Grouper= Nexus 7 NORMALE (NON puoi mettere le rom di Tilapia, altrimenti vai in bootloop)
Tilapia e Grouper sono i Codename dei due differenti tipi di nexus 7, ogni terminale ne ha uno, e serve per identificarlo da tutti gli altri terminali android