Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi é normale.. Il n7 ² e appena uscito.. Vedrete che appena usciranno un po di kernel diversi e stabili, tutto filerà liscio..;-)
-
Ok.
Non andiamo OT, per il N7 2013 c'è l'apposita sezione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
housepabldroid
Ragazzi é normale.. Il n7 ² e appena uscito.. Vedrete che appena usciranno un po di kernel diversi e stabili, tutto filerà liscio..;-)
sisi il problema è proprio che il nexus 7 2gen e il nexus 10 hanno due tipi di kernel differenti rispetto agli altri dispositivi android che non permettono l'aggiunta di driver.. mentre negli altri il problema è aggirabile qua bisogna per forza cambiare kernel e un pò rompe:cool:
-
Quote:
lebrac
Ok.
Non andiamo OT, per il N7 2013 c'è l'apposita sezione ;)
sisi era solo perchè in giro tra compatibilità di N7 e PPP widget si vede davvero poco.. davo un info utile magari per chi aveva il problema e non trovava risposta:cool:
-
Quote:
Simo91
sisi il problema è proprio che il nexus 7 2gen e il nexus 10 hanno due tipi di kernel differenti rispetto agli altri dispositivi android che non permettono l'aggiunta di driver.. mentre negli altri il problema è aggirabile qua bisogna per forza cambiare kernel e un pò rompe:cool:
Quindi io che ho un Nexus 7 I generazione, in teoria potrei installarci i driver... ma nel caso dove li posso trovare? ( per una vodafone k4201)
-
Ragazzi, ma secondo voi e possibile sfruttare l'app serie A di tim utilizzando la chiavetta con otg? Qualcuno ha provato?
-
Quote:
danydany
Ragazzi, ma secondo voi e possibile sfruttare l'app serie A di tim utilizzando la chiavetta con otg? Qualcuno ha provato?
Utilizzando la chiavetta hai libero accesso a internet come se fossi sotto wifi...
-
Sono fortemente tentato di acquistare un Nexus 7 solo wifi e utilizzare questo metodo di connessione.
E' tuttora funzionante? Funziona nonostante JB 4.3 su N7 2012?
Ci sono metodi alternativi oltre a questo?
-
versione 4.4 di android
salve, ho installato pppwidget sul mio nexus 7 ma non mi da la possibilità di aprire il programma.. la chiavetta che possiedo è una ZTE K-3765-Z
appena la collego mi si accende la luce blu, come se fosse prontaa connettersi, ma non so dove andare x per potermi connettere.. x caso devo cambiare qualche impostazione? da precisare che non ho il root..
grazie in anticipo..
-
Quote:
ganhemp
salve, ho installato pppwidget sul mio nexus 7 ma non mi da la possibilità di aprire il programma.. la chiavetta che possiedo è una ZTE K-3765-Z
appena la collego mi si accende la luce blu, come se fosse prontaa connettersi, ma non so dove andare x per potermi connettere.. x caso devo cambiare qualche impostazione? da precisare che non ho il root..
grazie in anticipo..
Hai provato a leggere il primo post?
-
Quote:
lebrac
Hai provato a leggere il primo post?
Sisi, ho seguito la tua guida.. Ma appena ho installato il programma c'era scritto che non ho i permessi di root.. Poi ho inserito la chiavetta,ho inserito le impostazioni dell operatore, ma nulla.. Forse sbaglio nelle impostazioni? Con la versione 4.4 sai se funziona? Grazie
-
Quote:
ganhemp
Sisi, ho seguito la tua guida.. Ma appena ho installato il programma c'era scritto che non ho i permessi di root.. Poi ho inserito la chiavetta,ho inserito le impostazioni dell operatore, ma nulla.. Forse sbaglio nelle impostazioni? Con la versione 4.4 sai se funziona? Grazie
Controlla meglio il primo post... Alla voce requisiti
-
Quote:
lebrac
Ho appena letto.. E purtroppo non ho il root.. E seguendo la guida a riguardo il root, la vedo un po complicata... Non vorrei rischiar, visto che si perde la garanzia...
Tu consigli di farlo il root?
-
Quote:
lebrac
Ho appena letto.. E purtroppo non ho il root.. E seguendo la guida a riguardo il root, la vedo un po complicata... Non vorrei rischiar, visto che si perde la garanzia...
Tu consigli di farlo il root?
-
ho una rom aokp con kernel stock 4.3 e il prog non funziona. In qualche custom kernel è stata "riabilitato" il modulo?
-
dubbio ppp widget.
ciao a tutti
ho comprato un nexus 7 grouper usato ma tenuto benissimo.
Ho cominciato a smanettarci ed ho fatto root e unlock.
Ho letto che il ppp widget non funziona con android 4.4, ma ho letto anche che "forse" ci sono dei kernel che risolvono in problema, voi avete qualche news?
In ogni caso, stavo pensando di flashare una rom 4.2 0 4.3 compatibile con il ppp, voi che mi consigliate? Sul galaxy nexus sono sempre stato fedele alle cyanogenmod ma ho visto in giro che le paranoiandroid sui tablet vanno da dio.
Ultima domanda, si può mettere in multiboot la rom stock 4.4 e che ne so una paranoid 4.2?
grazie
-
Io ho risolto il problema sul mio N7 2012 solo wifi con una chiavetta wifi della Huawei modello E5220WH che si acquista presso i negozi Wind (infatti e' marcata Wind), gia' predisposta per la sim Wind, ma di cui e' possible impostare il VPN di altro gestore
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
(seguito) mi funziona perfettamente con sim Tim.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Io per far funzionare ppp ho installato il franco kernel su kitkat stock con root, funziona perfettamente...
-
Quote:
luivit
Io per far funzionare ppp ho installato il franco kernel su kitkat stock con root, funziona perfettamente...
dove lo trovo?
-
Quote:
xanadu1
dove lo trovo?
http://franciscofranco.minooch.com
-
Quote:
luivit
ho installato il kernel ma ogni volta che provo a connettere la chiavetta mi dice "ppp widget si è bloccata in modo anomalo"
-
Quote:
xanadu1
ho installato il kernel ma ogni volta che provo a connettere la chiavetta mi dice "ppp widget si è bloccata in modo anomalo"
logicamente si presuppone che tu abbia il root....hai impostato l'apn?
-
salve
volevo acquistare una chiavetta 3g per navigare con questo tablet. Sono arrivato a questo post, ma benchè nella prima pagina fa riferimento alle chiavete "compatibili" in realtà non ho trovato nessun link.
Mi potete cortesemente aiutare?
-
Quote:
Sinpasi
salve
volevo acquistare una chiavetta 3g per navigare con questo tablet. Sono arrivato a questo post, ma benchè nella prima pagina fa riferimento alle chiavete "compatibili" in realtà non ho trovato nessun link.
Mi potete cortesemente aiutare?
Io già un po' di tempo fa ho scritto che con questa e altre della Vodafone funziona https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3649014
Poi oltretutto puoi mettere anche Sim di altri operatori basta che cambi l'apn! 😉
-
Il fatto che devo comprare una chiavetta apposta. E' volevo essere sicuro che funzionava. Siccome all'inizio si fa riferimento alle chiavetta "compatibile"
-
Quote:
Sinpasi
Il fatto che devo comprare una chiavetta apposta. E' volevo essere sicuro che funzionava. Siccome all'inizio si fa riferimento alle chiavetta "compatibile"
Infatti là mia risposta significa che la chiavetta della Vodafone funziona.. Sia con Vodafone che con altri operatori! Ovviamente seguendo la guida e configurando l'apn corretto
-
Quote:
led zeppelin
Infatti là mia risposta significa che la chiavetta della Vodafone funziona.. Sia con Vodafone che con altri operatori! Ovviamente seguendo la guida e configurando l'apn corretto
Nel primo post a cui si fa riferimento un elenco di compatibilità delle chiavette, in realtà non vi è nulla.
Forse allora sarebbe il caso di modificarlo cosi da non rendere forviante la lettura.