Visualizzazione stampabile
-
whatsapp nel tablet?
Ciao ragazzi innanzitutto non so se è la sezione giusta ho un asus smart pad paragonabile al nexus 7 ma ho letto che sono un po diversi io sono entrato in questa sezione avendo cliccato asus tablet e penso sia giusta comunque vorrei sapere come poter mettere whatsapp in questo nexus 7 asus e poi vorrei sapere se e vero che nel nexus 7 essendo il sistema nexus original è consentito installare whatsapp mentre in questo essendo asus la casa produttrice ha messo dei limiti nel sistema? Se si installando il sistema del nexus 7 o comunque una cyanogenmod sarà consentito installare whatsapp tranquillamente? Giusto per capire un amico ha installato whatsapp in un tablet mediacom da 100 euro e io non posso? Un altra piccola cosa il root come si fa con il root kit del nexus 7? E se faccio il root esist qualche app per nascondere il root momentaneamente in certe circostanze ad esempio se devo aggiornare via ota o se qualche app vedendo il root non parte come ad esempio l app di sky? Grazie mille sono un paio di domande che mi aiuteranno a capire xD
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
ciao,
riguardo a whatsapp prova a dare un'occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...7-no-root.html
per il root :
https://www.androidiani.com/forum/go...-versioni.html
in entrambi i casi non posso esserti molto d'aiuto in quanto ho acquistato il tablet due giorni fa e sono ancora di fase di "studio" (ed il tuo tablet non è esattamente un Nexus 7)
-
Quote:
Originariamente inviato da daddeHD
Tu sei riuscito a mettere whatsapp? X quanto riguarda il root? E la rom sai se è 'limitata' in quanto asus se si installando una cyanogenmod posso installare whatsapp normalmente? Oppure posso Flashare una rom del nexus7 anche se non penso xD
Cmq cn whatsapp dice orario del tablet sbagliato sempre così dice non funziona
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Io so che si riesce anke a installare sul Tab però si creano dei casini del tipo che i messaggi inviati dal tab poi sul cell non ci sono e cose del genere.. Perché whatapp non può funzionare su 2 dispositivi contemporaneamente..
-
Sei nella sezione giusta ma nel threrad sbagliato...
Continua nei thread che ti sono stati linkati, e al massimo chiedi informazioni nei thread in rilievo ;)
Grazie
Chiudo