Visualizzazione stampabile
-
Installa ieri sera, non ho avuto molto tempo per provarla ma per ora sembra giri bene! Non riesco però a mettere/abilitare i widget nella schermata di blocco, non so se è un bug o sono io non ricordo come si fa 😉 spero al più presto di vedere il multiwindow😁
-
Ciao quandi questa Omnirom aggiunge poco rispetto alla stock.. Io ora monto la cyano 11 M e mi trovo bene..
-
Quote:
Originariamente inviato da
iakopo87
Ciao quandi questa Omnirom aggiunge poco rispetto alla stock.. Io ora monto la cyano 11 M e mi trovo bene..
E' nata da qualche mese appena...e la feature più importante nel 4.4 non è ancora presente, ma nelle build 4.3 si: il multirom
-
ma quella basata su android 4.4 a che punto sta? non trovo novità al riguardo...hanno comunicato qualcosa sul multiwindows?
-
Oggi ho letto delle notizie sul multiwindow ma non ho capito se è stato rilasciato oppure no.. Qualcuno lo sa?
-
Ancora no ma ci stanno lavorando!si spera lo rilascino il prima possibil;)
-
Ciao a tutti, ho installato l'ultima nigtly omnirom sul mio nexus 7 2012 3g, va molto bene ma ho alcuni problemi esattamente
1) non ho capito come attivare il multiwindows
2) il tethering e gli sms non funzionano più, ho letto che è un problema di kitkat ma mentre per le rom ufficiali ci sono soluzioni per le omnirom non ho trovato nulla.
Sapreste dirmi se ci sono soluzioni? Nel caso non ce ne dovessero essere mi dareste il link ufficiale delle omnirom in modo da porre i problemi agli autori delle rom?
Grazie mille
-
Interessa anche a me la questione del tethering... Ora monto l'ultima build 4.4.3 con art attivo e va davvero bene.. Manca solo il Tethering
-
Rimettendo dalvik... Modulo xposed e tethering perfettamente funzionante