Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Sto provando a scaricare, ma dal mirror di lebrac mi chiede la chiave di decrittazione. Inoltre si potrebbe avere un altro mirror per le gapps? Sono entrambi intasatissimi i server dei due mirror :|
No forse hai cliccato nel posto sbagliato...dopo i 10 secondi devi cliccare nel cerchio verde con scritto mirror
-
Quote:
striplex
Scusate ma non esiste un torrent ??
Per quale motivo?? Abbiamo link e mirror
-
Quote:
lebrac
No forse hai cliccato nel posto sbagliato...dopo i 10 secondi devi cliccare nel cerchio verde con scritto mirror
Nah, era un problema di Mega e delle millemila sicurezze (dovute) imposte da Kimdotcom. Dopo ho risolto :)
L'ho flashata, ci ho fatto un giro ed adesso sto aspettando che si ottimizzino le app dopo aver settato come runtime di default art invece di dalvik. Sono proprio curioso :rolleyes:
-
Qualcuno mi sa dire se ha la modalità a schermo intero.. Per capirci come con la "pie" di paranoid o con "lmt" grazie :)
-
Quote:
led zeppelin
Qualcuno mi sa dire se ha la modalità a schermo intero.. Per capirci come con la "pie" di paranoid o con "lmt" grazie :)
È una versione beta ancora, manca praticamente tutto l'apparato Paranoid Android.
Comunque come non detto per quanto riguarda il runtime: non appena ho convertito il default da dalvik a ART, al riavvio ogni app è andata in force close con un bel nulla di fatto.
-
Quote:
lebrac
Per quale motivo?? Abbiamo link e mirror
eh perchè non mi stava andando il download cmq risolto grazie di tutto
-
Per il momento ho riscontrato due errori, l'app calendar va spesso in crash e la rotazione automatica spesso si blocca in modalità orizzontale e sono costretto a cambiare home per sbloccare. Il sistema mi sembra stabile e fluido, ma credo che a breve metto nova come launcher 😀
-
per il root su questa rom basta flashare il superSu!
[2013.09.10] SuperSU v1.65 - xda-developers
-
Quote:
lupocattivo
Infatti, mi ero lasciato ingannare da chi mi aveva detto che non si poteva :D
-
Quote:
dirosa82
Per il momento ho riscontrato due errori, l'app calendar va spesso in crash e la rotazione automatica spesso si blocca in modalità orizzontale e sono costretto a cambiare home per sbloccare. Il sistema mi sembra stabile e fluido, ma credo che a breve metto nova come launcher
Risolto il problema dell'APP Calendar.
Ho flashato le pa_gapps-full-4.4-20131102-signed, non so perchè le mini non andavano bene.