Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupocattivo
A me la twrp ha chiesto di rootare al termine del flash :|
-
Ho cambiato qualche link nel primo post (gapps full senza il bug del calendario), rimosso i mirror che sono saltati (ma i server PA sembrano funzionare bene) e aggiunto qualche screen
-
Perdonatemi per l'ignoranza ma mi sono dato al modding del mio nexus 7 2012 solo da pochi giorni..
Questa ROM cos'ha di diverso rispetto alla stock di google?
Le sigle AOSP e GAPPS cosa significano?
:)
-
Quote:
bricca
Perdonatemi per l'ignoranza ma mi sono dato al modding del mio nexus 7 2012 solo da pochi giorni..
Questa ROM cos'ha di diverso rispetto alla stock di google?
Le sigle AOSP e GAPPS cosa significano?
:)
La AOSP (Android Open Source Project) è una stock compilata a partire dal codice sorgente rilasciato da Google. Spesso viene usata come base per lo sviluppo delle Custom ROM (tipo cm, aokp, PA...)
È diversa dalle factory images perché non è compilata e distribuita da Google e, soprattutto non contiene le GAPPS.
Le gapps sono le applicazioni di Google che normalmente troviamo nelle rom stock (Google framework services, Calendar, keep, ecc...) che devono essere flashate a parte per tutte le ROM custom e AOSP.
Questo spiegato molto a spanne, se qualcuno più esperto di me vuole integrare/correggere quel che ho scritto, ben venga :)
-
Quote:
ishter86
La AOSP (Android Open Source Project) è una stock compilata a partire dal codice sorgente rilasciato da Google. Spesso viene usata come base per lo sviluppo delle Custom ROM (tipo cm, aokp, PA...)
È diversa dalle factory images perché non è compilata e distribuita da Google e, soprattutto non contiene le GAPPS.
Le gapps sono le applicazioni di Google che normalmente troviamo nelle rom stock (Google framework services, Calendar, keep, ecc...) che devono essere flashate a parte per tutte le ROM custom e AOSP.
Questo spiegato molto a spanne, se qualcuno più esperto di me vuole integrare/correggere quel che ho scritto, ben venga :)
Queste AOSP hanno dei miglioramenti notevoli rispetto alle stock? Mi conviene installare questa?
-
Quote:
bricca
Queste AOSP hanno dei miglioramenti notevoli rispetto alle stock? Mi conviene installare questa?
Come già detto,
La AOSP (Android Open Source Project) è una stock compilata a partire dal codice sorgente rilasciato da Google
-
Quote:
lebrac
Come già detto,
La AOSP (Android Open Source Project) è una stock compilata a partire dal codice sorgente rilasciato da Google
A partire da...e quindi le differenze dove stanno? :)
-
Quote:
bricca
A partire da...e quindi le differenze dove stanno? :)
E' la stock, punto...nessuna differenza.
Tranne per eventuali bootloader/radio nuovi inclusi nell'ota.
-
perdonate l'ignoranza ma, per metterla sul mio nexus 7 2012 senza root si può? non voglio perdere skygo
grazie
-
Per sky go, si trova in rete l'apk per chi ha il root, basta cercare un po sullo zio Google ;)