Visualizzazione stampabile
-
Io uso fku ... Con la quale trovi la possibilità di cambiare ciò che vuoi ed anche di aggiornare nel futuro
-
r77 flashata su cm11 con la cwm 6 (la twrp continuava a darmi errore nel flash).
-
Salve, ho l'ultima versione stock con root e recovery...sto cercando un kernel che abbia i driver per le chiavette 3g....fa a caso mio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luivit
Salve, ho l'ultima versione stock con root e recovery...sto cercando un kernel che abbia i driver per le chiavette 3g....fa a caso mio?
non so dirti ... puoi solo provare
-
Quote:
paolocorpo
non so dirti ... puoi solo provare
Fatto, funziona perfettamente la chiavetta...
-
Quote:
luivit
Fatto, funziona perfettamente la chiavetta...
molto bene ... :)
-
Ragazzi qualche settaggio per utilizzare questo kernel al meglio???
-
Quote:
negher80
Ragazzi qualche settaggio per utilizzare questo kernel al meglio???
Non trovo nessuna info in giro su internet....
Help me...! Please...!
-
È un pò che non posto su nexus7.. Ho dovuto mettere una kk stok per via di mediaset premium.. Ho sempre il root ma mi serve un kernel compatibile con buoni consumi e che abbia l'opzione di "ricarica veloce" grazie
-
Quote:
led zeppelin
È un pò che non posto su nexus7.. Ho dovuto mettere una kk stok per via di mediaset premium.. Ho sempre il root ma mi serve un kernel compatibile con buoni consumi e che abbia l'opzione di "ricarica veloce" grazie
Ragazzi uppp!
Davvero non mi ricordo più.. Ho 4.4.2 root rom stok nexus7 2012 solo wifi.. Non mi carica più bene la batteria voglio provare a mettere questo kernel.. Flasch da recovery (twrp) wipe dalvik e cache! Va bene?
Grazie ragazzi davvero devo risolvere sto problema di batteria!
Buona serata a tutti ☺
(anche se non ha la ricarica veloce)..
-
Quote:
led zeppelin
Ragazzi uppp!
Davvero non mi ricordo più.. Ho 4.4.2 root rom stok nexus7 2012 solo wifi.. Non mi carica più bene la batteria voglio provare a mettere questo kernel.. Flasch da recovery (twrp) wipe dalvik e cache! Va bene?
Grazie ragazzi davvero devo risolvere sto problema di batteria!
Buona serata a tutti ☺
(anche se non ha la ricarica veloce)..
si certo va bene
Per il tuop N7 2012 dovrebbe essere il r77 l'ultima verisone
Lo trovi qui .zip
http://192.241.177.15/Nexus7/4.4/zip...ightly-r77.zip
e qui .img
http://192.241.177.15/Nexus7/4.4/boot-r77.img
-
Quote:
paolocorpo
Ok grazie tutto bene con il file.img!
Con il file zip da recovery ha fallito..! L'importante è il risultato.. Buona serata
-
Quote:
led zeppelin
Ok grazie tutto bene con il file.img!
Con il file zip da recovery ha fallito..! L'importante è il risultato.. Buona serata
se leggi il primo post anche a me fu così ... non so perchè !
-
apparte la rom originale su quali altre rom il kernel franco si può flashare? mi dite qualche nome?
-
Qualcuno di voi sa se è possibile usare questo kernel con l'ultima versione della paranoid android?
-
Quote:
Gerardo87
Qualcuno di voi sa se è possibile usare questo kernel con l'ultima versione della paranoid android?
Io lo sempre usato questo kernel con tutte le versioni della paranoid, ora da kk ho dovuto rimettere stok per via di premium play! Sulla stok va benissimo... Quindi credo proprio di si! Se noti in prima pagina da controindicazioni solo su cyano! Ovviamente fai sempre i due wipe e per sicurezza un nandroid backup!
-
Quote:
Gerardo87
Quote:
led zeppelin
Io lo sempre usato questo kernel con tutte le versioni della paranoid, ora da kk ho dovuto rimettere stok per via di premium play! Sulla stok va benissimo... Quindi credo proprio di si! Se noti in prima pagina da controindicazioni solo su cyano! Ovviamente fai sempre i due wipe e per sicurezza un nandroid backup!
Beh confermo
Non mi risultano incompatibilità tra il Franco e la rom Paranoid ! :)
-
Ragazzi qualcuno mi sa dire se questo kernel supporta il touch to wake (o knock on, o tap to wake)? Inoltre segnalo l'uscita della r79
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
ettostra
Ragazzi qualcuno mi sa dire se questo kernel supporta il touch to wake (o knock on, o tap to wake)? Inoltre segnalo l'uscita della r79
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
NOn lo so !
Aggiornarto primo post !
-
Ieri sera ho installato dopo tanto tempo la Cyano (per mesi avevo tenuto la stock).
in prima pagina c'è scritto di incompatibilità del kernel Franco con alcune Cyano.
Qui leggo che è compatibile con la CM 11
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5088992
Tuttavia si tratta di un post di gennaio, quindi vecchiotto.
Ma che succede se provo ad installare e non va a buon fine? Si rischia qualcosa oppure semplicemente il tablet si riavvia senza aver fatto nulla?
-
Mettiti da qualche parte sullo stesso device,anche lo,zip di un altro kernel certamente compatibile e/o lo stock,in modo che se non va puoi sempre flasharlo da recovery
-
Grazie Paolo, poi ho flashato il franco e è andato subito tutto bene ;)
-
qualcuno lo ha provato sulla paranoid android 4.4?
-
Quote:
FerrarisIV
Grazie Paolo, poi ho flashato il franco e è andato subito tutto bene ;)
Ottimo !!!!
Ciao
-
Come va questo kernel con ROM stock 4.4.4?
Oppure avete altro da consigliare?
-
Quote:
alex71184
Come va questo kernel con ROM stock 4.4.4?
Oppure avete altro da consigliare?
io come al solito resto stock pe run po prima di provare kernel alternativi
Che dirti ... su rom stock Franco non ha mai deluso
-
Quote:
paolocorpo
io come al solito resto stock pe run po prima di provare kernel alternativi
Che dirti ... su rom stock Franco non ha mai deluso
OK installato ma ho problemi che non legge più otg? Come mai?
-
Quote:
alex71184
OK installato ma ho problemi che non legge più otg? Come mai?
io non so dirti ...
prima di aggiornare alla 4.4.4 usavi lo stesso Franco ? Ti funzionava l'OTG ??
-
Quote:
paolocorpo
io non so dirti ...
prima di aggiornare alla 4.4.4 usavi lo stesso Franco ? Ti funzionava l'OTG ??
Sono ritornato stock dal backup e funziona!! Adesso rimetto ancora il kernel e riprovo
-
Quote:
alex71184
Sono ritornato stock dal backup e funziona!! Adesso rimetto ancora il kernel e riprovo
ma quale app usi per l'OTG ??
Stickmount ? o altro ??
-
Quote:
paolocorpo
ma quale app usi per l'OTG ??
Stickmount ? o altro ??
Nexus media import!
Stickmount
Nexus otg file
Tutti funzionanti con kernel stock
Ma
Con franco non vuole sapere
-
Capito ... Deve essere un limite di Franco allora
-
Quote:
paolocorpo
Capito ... Deve essere un limite di Franco allora
Come non detto!!! Casualità funzionava solo quando passavo a stock!!
Cmq il problema e il connettore!! Perche per un attimo e uscita la notifica di nexus mediaimport ! E muovendo la Pennetta USB andava e non!!!:eek::eek::eek:
Un secondo OT
Dove posso comprare flag USB?
-
Quote:
alex71184
Come non detto!!! Casualità funzionava solo quando passavo a stock!!
Cmq il problema e il connettore!! Perche per un attimo e uscita la notifica di nexus mediaimport ! E muovendo la Pennetta USB andava e non!!!:eek::eek::eek:
Un secondo OT
Dove posso comprare flag USB?
cosa sono le flag USB ? o_O
-
Quote:
paolocorpo
cosa sono le flag USB ? o_O
Scusa flex USB connector
http://img.tapatalk.com/d/14/06/30/ameruma5.jpg
-
premesso che non sono ancora riuscito a passare da 4.4.2 a 4.4.3 (ho avuto qualche difficolta molto probabilmente sbaglio qualcosa) mi è arrivato però l'aggiornamento del 4.4.4 posso provare a farlo oppure devo fare l'aggiornamento gradualmente???
-
Quote:
andemaldom
premesso che non sono ancora riuscito a passare da 4.4.2 a 4.4.3 (ho avuto qualche difficolta molto probabilmente sbaglio qualcosa) mi è arrivato però l'aggiornamento del 4.4.4 posso provare a farlo oppure devo fare l'aggiornamento gradualmente???
io non lo farei
-
Come promesso continuo ad aggiornare questo 3D
Ho inserto i link per l'ultima verisone disponibile che è quelal r80
A breve dovrebbe uscire anche quello nuovo per L
-
Quote:
paolocorpo
io non lo farei
Ciao Paolo, è un po' che non ci si "sente" ;)
mi rifaccio vivo ora viste le novità (Lollipop)...
Curiosità: perché non consigli l'update da 4.4.2 in su?
io ti dico che ho flashato da wug's Lollipop e mi sono ripresi i problemi di lentezza nella ricarica del tablet (con la CM11 non avevo più avuto grossi problemi).
Può dipendere dal kernel secondo te? E nel caso Franco Kernel per Lollipop potrebbe risolvere il mio problema?
-
Ciao anche a te
Per Lollipop alcuni con N7 2012 e 2013 ma per,entrambi solo wifi si sono in effetti lamentati e sono tornati indietro a KK
Io ho un N7 3G e quindi non ho ancora aggiornato e quindi non ho esperienza,personale
P er i kernel ... Franco non ha ancora emesso news per N7 ma lo fatto oggi per N4
Infine per l update da 442 a 444 io farei un passo alla volta tanto,ci si mette poco
Non so perché ma,andrei sul sicuro :)