Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Cosa intendi per impostazioni di sistema ? Ad ogni modo si tutto resta inalterato app incluse
Flashando boot e system della 4.4.2 senza avviare il sistema ma andando in recovery custom ( c'e l'hai vero ??) in pratica elimino tutto ciò che darebbe fastidio alla OTA
Dopo devi rimettere il root e, se vuoi, un kernel custom
-
Quote:
Originariamente inviato da
andemaldom
Come faccio a dirti lo stato??? vado in modalità fastboot e leggo quello che mi da il device??? non avendo acesso alla cartella perchè mi nega l'accesso, mi puoi indicare come si usa ora snatcher
Ho provato a seguire la procedura (per l'ota ho copiato "KTU84L from KOT49H - http://android.clients.google.com/pa...H.21863855.zip") in quanto l'ota dentro il device non lo trovo, ho copiato le 3 img dentro il file ADB-fastboot-minimal-lebrac e nel dispositico SU 1.99 zip ho avviato nexus in fastboot (mi chiedevo su quale comando lo devo lasciare , Start - Recovery mode - restart bootloader power off) comunque dalla cartella ADB-fastboot-minimal-lebrac sita nel pc scompattata e completa dei 3 fileIMG, ho avviato il py_cmd.exe ho scritto fastboot devices ma non mi ha restituito niente solo la stringa che si apre in automatico quando schiaccio il tasto py_cmd.exe
il device è connesso in modalità MTP o PTP ????
aiuto non mi hai più risposto io sono ancora a questo punto qualcuno sa dirmi dove sbaglio?? grazie
-
Prova a ripetere i passaggi
Il fatto da risolvere è che al comando fastboot devices non hai la risposta del seriale
Vuol dire che il PC non vede il device e questo ti impedisce di usare la guida come è scritto
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Prova a ripetere i passaggi
Il fatto da risolvere è che al comando fastboot devices non hai la risposta del seriale
Vuol dire che il PC non vede il device e questo ti impedisce di usare la guida come è scritto
in effetti se avvio normalmente il device viene riconosciuto in modalità fastboot invece il pc non lo vede qualcuno mi può aiutare ???? provo a cambiare connesione usb da mtp a ptp per vedere e cambia qualcosa????
-
1 allegato(i)
Dopo alcuni minuti quando finito:
Scrivere <fastboot flash radio radio.img> (senza <> e sostituendo alla parola radio il vero nome)
il vero nome è
radio-tilapia-1231_0.18.0_0409 non riesco ad effettuare questo ultimo passaggio sbaglio il nome
Allegato 117605
mi aiutate' GRAZIE.....
-
Metti il suffisso .img ??
-
risolto .... grazie Paolo, della tua guida sono riuscito a fare tutto fino al passaggio dalla modalità recovery , infatti quando sono passato a recovery il device mi ha fatto vedere il robottino per qualche secondo poi si è riavviato, si è aggiornato e si è riacceso.
Non riuscendo a completare la guida ma trovandomi già con 4.4.2 build KOT49H ho rifatto il root con Wug's ed è andato tutto a buon fine (sembra...) l'unico inconveniente e che l'applicazione Email quando l'avvio si blocca "in modo anomalo" e non mi fa vedere la posta per il resto ho riaquistato i diritti di root (SU).
provo a leggere per risolvere....