Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antimo84c
L'ho provata per un po. Devo dire che è molto meglio di prima. C'è qualche ritardo quando tocco i tasti della navbar ma sono brevi. Di sicuro è meglio di prima :)
Per caso conosci qualche mod per l'audio in cuffia, vorrei sentire gli mp3 ad un volume un po più alto.
Hai poi messo il M-kernel ??
Anche io ed anche io noto qualche piccolo lag ma ... tollerabile ! ;)
Prova a guardare su XDA per qualche mod ... anche se come ti ho detto prima per il KERNEL non essendo ancora uscita la factory oe ril TILPAIA si trova ancora poco ...
-
Quote:
paolocorpo
Hai poi messo il M-kernel ??
Anche io ed anche io noto qualche piccolo lag ma ... tollerabile ! ;)
Prova a guardare su XDA per qualche mod ... anche se come ti ho detto prima per il KERNEL non essendo ancora uscita la factory oe ril TILPAIA si trova ancora poco ...
Si, ho messo m-kernel :)
-
Quote:
antimo84c
Si, ho messo m-kernel :)
Prova a mettere Viper4android
ViPER4Android_FX_v2330
Non ho certezza che vada bene anche per LL ... e non sembra semplice installarlo (dai un occhio qui)
Installation / Downloads - Post #2 - XDA Forums
COME INSTALLARLO
Quindi ti consiglio di fare un nandroid backup con la TWRP ed a metterla da parte in caso di ... problemi
Fammi sapere se va
Ciao
Paolo
-
Quote:
paolocorpo
Prova a mettere Viper4android
ViPER4Android_FX_v2330
Non ho certezza che vada bene anche per LL ... e non sembra semplice installarlo (dai un occhio qui)
Installation / Downloads - Post #2 - XDA Forums
COME INSTALLARLO
Quindi
ti consiglio di fare un nandroid backup con la TWRP ed a metterla da parte in caso di ... problemi
Fammi sapere se va
Ciao
Paolo
Ma perche la tastiera è cosi sfasata? La Z invece si stare in basso a sinistra sta in alto al centro. Altre lettere hanno questo problema.
-
Quote:
antimo84c
Ma perche la tastiera è cosi sfasata? La Z invece si stare in basso a sinistra sta in alto al centro. Altre lettere hanno questo problema.
Scusa non ho capito :o
Parli di qualche features di viper4android ??
-
Quote:
paolocorpo
Scusa non ho capito :o
Parli di qualche features di viper4android ??
Nono. Per quello mi sono arreso e ascolto la musica da smartphone. Parlo proprio della tastiera.
-
Quote:
antimo84c
Nono. Per quello mi sono arreso e ascolto la musica da smartphone. Parlo proprio della tastiera.
NOn ci ho fatto caso ...sarà perchè ho messo subito una tastiera alternativa (Swiftkey la trovi qui https://play.google.com/store/apps/d...swiftkey&hl=it)
-
Aggiunto in OP un link che vi conduce ad una guida di JimTDI su come migliorare la usabilità del vostro N7 con android LL
-
Quote:
DeejayAlex73
Scusate, un'informazione, io ho effettuato un upgrade fai da te no aplitour. In pratica ho aggiornato il tablet alla CyanogenMod 12-20150120-nightly grouper, versione Android 5.0.2, Kernel 3.1.10-g124dbe5, ma l'ho fatto scaricando la ROM con Romanager e installandola sempre da Romanager. Non so se ho fatto bene o male, voi cosa dite di rifare tutto seguendo questa guida o posso tranquillamente tenere questa che ho fleshato? L'unica cosa che non ho le applicazioni, praticamente mi manca il playstore e altro, ma quello che mi interessa di più è il playstore e il root che non ho più.
Potete darmi qualche consiglio? A tutti un tanks
Ciao
Innanzitutto un paio di precisazioni
La ROM custom consigliata con questo mio 3D è appunto una rom custom esattamente come quella tua (CYANO)
Entrambe sono basate su rom AOSP che sono uscite vs la factory che invece ancora non è uscita per il nostro N7 3G TILAPIA
SOno proprio curioso di sapere da te come va con la CYANO ... ;)
Noi con la SYNMAN soffriamo un pò di lag ma per il resto va abbastanza bene
Credo che tuo problema del playstore sia dovuto al fatto che non hai installato le GAPPS corrette
Prova a mettere quelle che consiglio io qui su questo 3D
Qui
http://www.teamandroid.com/gapps/
facce' sapè
Paolo
-
Quote:
DeejayAlex73
A colpo d'occhio la ROM non va male, però non la sto usanfo da tanto, devo ancora testarla con altre applicazioni, appena la provo per bene con le app. giuste vi faccio sapere. Grazie, ciao
Hai risolto con il PlayStore ?