Visualizzazione stampabile
-
Domanda, insomma, questa rom vale la pena installarla? Io adesso ho la slimkat 4.4.4 (sono da pochi giorni possessore di questo piccolo gioiellino, l'ho acquistato da un mio collega per 70€). È una rom fluida e senza bug? Si potrebbero vedere degli screen o dei video? Grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
prodigy21379
Domanda, insomma, questa rom vale la pena installarla? Io adesso ho la slimkat 4.4.4 (sono da pochi giorni possessore di questo piccolo gioiellino, l'ho acquistato da un mio collega per 70€). È una rom fluida e senza bug? Si potrebbero vedere degli screen o dei video? Grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ciao
Gli screen sono nel primo post
Niente di eclatante ... molto stock come rom ...
Io che sono sempre per il max update l'ho messa e non ne sono pentito
Pensa che è la prima rom custom dopo 2 anni di stock ... proprio perchè non tolleravo l'attesa della LL :)
Domani dovrebbe uscire anche il kernel Franco per LL su N7 e quindi lo proverò in accoppiata con questa rom
-
Beh allora domani la provo. Ho un nexus 5 ovviamente con rom custom lollipop, volevo metterla anche sul tablet.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
prodigy21379
Beh allora domani la provo. Ho un nexus 5 ovviamente con rom custom lollipop, volevo metterla anche sul tablet.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Oltre a questa rom è uscita da una decina di giorni anche la CYANO 12 (quindi su LL)
Ho al momento letto pochi commenti sulla CYANO ... e non so dirti
Credo che un giro di SYNMAN non ti farà male :)
Ricordati di partire da KK e di fare tutti i wipe (ma non quello internal storage)
Ciao
-
Ok, thanks. La cyano è ufficiale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
prodigy21379
Ok, thanks. La cyano è ufficiale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
NO la CYANO non è ufficiale non essendo ancora uscita la factory
-
Quote:
DeejayAlex73
Allora, rispondendo a Paolocorpo per come va la ROM che che ho installato con Romanager, installando le Gapps consigliatomi devo dire che non è male anche se a volte sembrerebbe che si voglia impuntare, probabilmente per via di vari aggiornamenti che tendono a fare rallentare un po' il dispositivo. Come interfaccia grafica sinceramente non mi fa impazzire molto ma tutto sommato il dispositivo reagisce bene. Ho notato degli scatti con Real Racing, ma credo che sia una questione di velocità del dispositivo che non è all'altezza del videogioco. Credo comunque che sia meglio la precedente 4.4.4. Mi dicevi che la vostra da dei bug, di che genere?
Ciao e grazie per il feedback sulla CYANO 12 su TILAPIA
No io avevo detto che c'erano dei lag (non dei bug) ... risolti in parte settando con la guida di JIMTDI
NOnappena sarà disponibile il kernel di Franco per N7 LL lo proverò
AL momento CYANO 12 secondo me è ancora non maturo
-
ciao volevo sapere una cosa, io al momento monto sul n7 la cyano 11, per montare questa rom posso seguire tranquillamente le istruzioni del primo post o devo effettuare delle procedure particolari prima? grazie
-
Quote:
snakeken
ciao volevo sapere una cosa, io al momento monto sul n7 la cyano 11, per montare questa rom posso seguire tranquillamente le istruzioni del primo post o devo effettuare delle procedure particolari prima? grazie
Devi tornare prima stock 4.4.4 !!!
Quindi recovery custom
Dopo puoi installare rom e gapps
-
installata...
mi piace anche l'interfaccia... unica cosa che per ora non mi piace,come su tutti i nexus,dover chiudere le app una alla volta e non poterle chiudere tutte assieme...
grazie del consiglio paolocorpo!! :D :D