Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
derekz
al momento sto provando la Rastapop 5.1 ... non è un razzo ma va meglio della stock 5.1.
proverò anche questa Purity.
Diciamo che voglio testare la Purity senza cancellare rastapop con le app che ho gia messo ...c'è modo? (una sorta di multiboot)
Scusa ma la rastapop x tilapia? Io non l'ho trovata...
-
Per il momento Rastapop 5.1 +Franco kernel (partizioni Data/cache in F2FS); Direi che può andare.
-
Io sto provano la ROM "CHROMA" da qualche giorno e la differenza dalla stock si nota e come!!! Su antutu ho raggiunto i 22mila e rotti!!! Possibile!?!?! 😱
-
Quote:
capfracassa
Io sto provano la ROM "CHROMA" da qualche giorno e la differenza dalla stock si nota e come!!! Su antutu ho raggiunto i 22mila e rotti!!! Possibile!?!?!
Grazie mille!!
Ero tornato alla CM11 perchè con le altre ROM per Tilapia (NEXUS 7 2012 3G) non andava avanti... una ciofeca....
Scarico e provo.
-
Quote:
capfracassa
Io sto provano la ROM "CHROMA" da qualche giorno e la differenza dalla stock si nota e come!!! Su antutu ho raggiunto i 22mila e rotti!!! Possibile!?!?! 😱
i commenti su Antutu non sono buoni.
C'è un benchmark ben testato con cui confrontare le rom? ...certo che però il risparmio batteria non è confrontabile...
-
Io ho la slimkat e mi trovo molto bene
-
Confermo, la slimkat è decisamente stabile. Inoltre con chrome beta si riesce anche a navigare in maniera decente. La reattività rispetto a lollipop non è in discussione.
-
Ciao,
io da 5.1.1 sto tornando alla 4.4.4 stock: non cambia praticamente nulla dalla Purity o Slimkat.. non ho provato la Cyano ma alla fine per l'uso che devo fare (navigazione/epub va più che bene la stock)
maledetto il giorno che sono passato a L.....