Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MoZZa85
Ciao a tutti,
solita domanda..ad oggi, quale ROM conviene flasshare per rendere il N7 solo Wi-Fi (chiaramente 2012) più veloce?
Grazie a tutti!
Personalmente ti consiglio di installare la 7.1.1 di AndiSa perchè la trovo molto fluida ed avresti l'ultimissima Nougat per questo tablet. La trovi su xda
-
Quote:
merlinolillo
Personalmente ti consiglio di installare la 7.1.1 di AndiSa perchè la trovo molto fluida ed avresti l'ultimissima Nougat per questo tablet. La trovi su xda
E come funziona la bussola? Fin'ora tutte le ROM che ho provato la bussola su google maps è sballata e non basta la ricalibrazione :(
-
Quote:
camp0s
E come funziona la bussola? Fin'ora tutte le ROM che ho provato la bussola su google maps è sballata e non basta la ricalibrazione :(
Non te lo so dire. A me google maps sul tablet non serve proprio e non l'ho mai installato
-
Quote:
merlinolillo
Non te lo so dire. A me google maps sul tablet non serve proprio e non l'ho mai installato
Potresti vedere come gira l'app "GPS Status" dal playstore? (senza installare google maps)
-
Quote:
camp0s
Potresti vedere come gira l'app "GPS Status" dal playstore? (senza installare google maps)
Appena provato. Sembra che funzioni bene
-
Quote:
merlinolillo
Scusa potresti i9ndicarmi il link alla rom di andisa? Su xda non riesco a trovarla.
Grazie
-
Quote:
zambo
Scusa potresti i9ndicarmi il link alla rom di andisa? Su xda non riesco a trovarla.
Grazie
Ciao, dovrebbe essere questa:
https://forum.xda-developers.com/nex...ouper-t3467514
Ho flashato questa rom e le gApps ema ma il sistema continurne a darmi questo errore: "l'App Google Play Services continua a interrompersi". Ho provato a cancellarne dati e cache, forzarne la chiusura, disattivazione e attivazione ma niente da fare. Ho provato anche a cancellare di nuovo cache e dalvik ma niente.
I passi che ho fatto sono questi venendo dalla rom stock (lentissima) 5.1.1:
sblocco bootloader
flash recovery TWRP 3.1e
downgrade bootloader (non vedevo la recovery)
flash rom
pulizia cache e dalvik
riavvio
flash gApps
pulizia cache e dalvik
riavvio
Cosa posso fare?
Grazie
__________________________________________________ ________________________________
Update
Come non detto. Ho risolto seguendo queste indicazioni:
https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=840
Praticamente dopo aver flashato la rom bisogna riavviare di nuovo in recovery e installare le gApps, solo dopo riavviare il sistema. Adesso non ho più errori e sembra molto fluido.
-
Ciao a tutti
dopo aver fatto tutta la trafila di android lollipop con tutte le migliorie e il ritorno a 4.4.4 non soddisfatto o deciso di installare
android 7.1.2 aosp dal link facendo attenzione di seguire le istruzioni
https://forum.xda-developers.com/nex...ouper-t3467514
ho su questa rom da una settimana e va STUPENDAMENTE , l'avessi fatto prima in 20 minuti ho di nuovo il Nexus 7 2012 3g (tilapia) che va molto veloce
Son 2 anni che tribolavo.....
-
@i-green
Come hai sbloccato il bootloader?
Come hai flashato la TWRP 3.1.1?
-
Quote:
bovirus
@
i-green
Come hai sbloccato il bootloader?
Come hai flashato la TWRP 3.1.1?
Ciao Bovirus, purtroppo adesso non ricordo, è passato un pò di tempo e non ho più messo mano sul tablet. Ma conto di aggiornalo presto e magari aggiorno anche la mia memoria! :lol: