Tieni premuto power e volume per 30 secondi, dovrebbe avviarsi..
Tieni premuto power e volume per 30 secondi, dovrebbe avviarsi..
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
... E qualora non,di avvoasse usa il Toolkit con la modalità restore stock,selezionando che sei in bootloop o softbtick
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Molto bene
![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Ciao tutti ; volevo sottoporvi il mio problema: dopo aver provato a fare il root con il toolkit per mac mi si era bloccato il tablet con la schermata iniziale di google . Dopo ho provato con il wug's toolkit e ho rimesso la ROM stock , dopo 3 tentativi ho spuntato l'opzione per forzare il flash e finalmente è andato tutto a buon fine . Ora il nexus 7 2013
Mi parte normalmente , ma la memoria che era di 32 GB (penso a causa dei continui tentativi non andati a buon fine) adesso è di solo 10 GB !! Qualcuno sa dirmi come fare a liberarmi di questa zavorra ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di clay59; 02-01-14 alle 23:00
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Ciao tutti ; volevo sottoporvi il mio problema: dopo aver provato a fare il root con il toolkit per mac mi si era bloccato il tablet con la schermata iniziale di google . Dopo ho provato con il wug's toolkit e ho rimesso la ROM stock , dopo 3 tentativi ho spuntato l'opzione per forzare il flash e finalmente è andato tutto a buon fine . Ora il nexus 7 2013
Mi parte normalmente , ma la memoria che era di 32 GB (penso a causa dei continui tentativi non andati a buon fine) adesso è di solo 10 GB !! Qualcuno sa dirmi come fare a liberarmi di questa zavorra ?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Nel senso che devo rifare la procedura per mettere la ROM stock ? Non è che mi rimangia altra memoria ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Scarica Es gestore file, ti consiglio anche di tenerlo, è il miglior file manager..........cmq una volta lanciato , tappa sù l'icona in alto a sx, una specie di mondo con un telefonino vicino, ti si aprirá una finestra(tipo esplora risorse di Windows).
Tappa su 'STRUMENTI" e poi ancora sù "ANALIZZATORE SCHEDA SD"....si lo só che su n7 non c'è Sd ma sul mio se non ricordo male funzionò perfettamente.
Dopo un secondo(il tempo di analizzare la memoria) si aprirà un'altra finestra con in ordine tutte le voci(apps e altro) che occupano memoria.
In basso il riepilogo generale.
Memoria totale.......memoria in uso e memoria rimasta a disposizione.
Forse riuscirá a scovare quel qualcosa che ti occupa 15/16gb di memoria.....è solo un tentativo.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.