Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
è interessante ma non sono molto spinto a flashare custom rom e/o altri os sul nexus! lo preferisco con android crudo e puro e senza incasinarlo troppo >.<
Col multirom hai la possibilità di tenere la stock (rom+kernel) come principale, e aggiungere una custom rom per provarla pur avedo sempre la stock :)
Ahah mi sembra di pubblicizzare pentole rotfl "il multirom è fatto apposta per te"
Quote:
chris2008
Ho preso da poco il nexus 7 v2, per installare os desktop tipo ubuntu serve che lo stesso sia stato preparato apposta e con estensione .mrom, ho scaricato ubuntu.mrom, ho provato ad installarlo anche su usb ma mi dice che la versione di ubuntu non è compatibile con il mio dispositivo, quando l'ho scaricata diceva che era per nexus 7 (forse modello 2012?).
Mi piacerebbe provarlo sul mio, qualcuno sa darmi un consiglio?
Grazie
Purtroppo ubuntu desktop con il multirom funziona solo sul vecchio N7...
-
Sai se c'è una release di qualsiasi distribuzione che possa provare?
-
Quote:
chris2008
Sai se c'è una release di qualsiasi distribuzione che possa provare?
[ROM][OCT 11] FirefoxOS 1.2 and 1.3 - xda-developers
Firefox OS, scaricalo da quel post e mettilo col multirom come se fosse una rom android.
-
Aggiornata la guida.
Aggiornato il multirom v16
-
ragazzi, ora ubuntu desktop è compatibile? con l'aggiornamento intendo XD
-
provato poco fa il multirom, molto semplice l'installazione sia della recovery che del multirom e del kernel avvenuto tutto tramite multirom manager e installato affianco ubuntu touch
-
Ragazzi sto provando a disinstallare multirom attraverso lo script da recovery ma mi da un errore! Non ci sono altri modi per eliminarlo?
-
MultiROM spettacolare!
Adesso siamo alla v28, sono rimasto felicemente sorpreso dalle funzionalità e stabilita di questo sistema multiboot.