Visualizzazione stampabile
-
Il file in c/windows non devi formarlo te si forma automaticamente, poi quando ti chiede fi fare la ricerca driver scegli l'opzione manuale e indicagli il file in c/windows, nche se non sai dove si trova esattamente questo file te le dovrebbe dare il sistema due scelte, la prima non ricordo ma la seconda è quella in c/windows, quindi non devi ricorardare nulla ci devi solo cliccare sopra.
La posizione precisa non la ricordo a inizia con c/windows......poi forse c'è ancora un'altra cartella, tipo system 32, ma ti ripeto che questo non ha importanza perchè è il pc che che tra le opzioni su cui cliccare ti mostra anche questa.
-
scsa ma il file che ho io è UniversalAdbDriverSetup7 e e non gli cambi percorso lo mette in c program se cambio percorso non riesco a metterlo in windows ...comunque provo.
continuo a levare i driver di google e disinstallare il ispositivo nexus, poi carico i driver manualmente , provo a farli riconoscerli a roottolkyt ma niente riprovo ancora ....
grazie per i suggerimenti mi indicate il link giusto di google per i driver adb io trovo il file qui Android SDK | Android Developers con odalità sdk posso installare questi?????
grazie
-
Mi sa che stiamo facendo un po di confusione con le procedure...
Io direi di andare con ordine...per ora non usare SDK
Assicurati di aver abilitato il “debug USB” nelle impostazioni del tuo device
poi collegalo al pc .. viene rilevato dal computer?(se non lo rileva riavvia con il device collegato)
In gestione dispositivi cosa ti appare? Al limite fai uno screen di gestione dispositivi con tab collegato al pc postalo qui e vediamo un po..
Se lo rileva la procedura che ti ho indicato io o quella di @Korgar non dovrebbero andare a vuoto..
-
4 allegato(i)
disinstallato tutto all'inizio ho questoAllegato 112155
dopo pochi secondi
Allegato 112156Allegato 112157Allegato 112157Allegato 112156
e li trovo reintallati quiAllegato 112159
nonstante io li abbia eliminati ho riavviato enon li ho ancora reinstallati
-
2 allegato(i)
dopo smanettamenti vari era partito ma durante l'operazione di root simi ha ha dayto questo messaggioAllegato 112170
e poi si eAllegato 112170 messo su waitng for device e si è inchiodato ho forxzato l'avvia ma non mi ha scritto la recovery
ho rifatto la procedura prima testando i file con la pag 4 rootkyt e mi ha dat success, ho ripetuto il root e si bloccato in modalità boot e il pc mi dice waiting for device quanto puo' durare il reboot????
alla fine è uscito questo
Allegato 112179
-
Quel google nexus 7 adb driver cambialo in uno generico Android ADB di Google INC.
-
ho provato tutta la notte col file 1 del rootkyt provero con l'altro consigliato dalla guida.
In poche parole provo i driver è il programma mi risponde succes provo a montare la recovery e si blocca in moodalità fastboot.
scusa ma dove trovo il file generico adb di google lo trovo???
-
Quote:
Originariamente inviato da
andemaldom
ho provato tutta la notte col file 1 del rootkyt provero con l'altro consigliato dalla guida.
In poche parole provo i driver è il programma mi risponde succes provo a montare la recovery e si blocca in moodalità fastboot.
scusa ma dove trovo il file generico adb di google lo trovo???
Io uso il WUG's Toolkit, fai la procedura che ti dice lui e poi cambia il tipo di dispositivo mtp in generico Android ADB device in gestione dispositivo.
Per i driver prova gli universal driver.
-
Ciao grazie per le risposte...
Anche io uso Wug's toolkit ho tradotto le 4 pagine della guida e ho seguito passo - passo. ad un certo punto dice che (Passo 3: Scegliere una soluzione driver (se usb driver non funziona prova # 4) che sarebbe il 4 della selezione (non l'ho ancora provato)
stasera continuo
anche se ho un po' di confusione in testa....
Scusa per quale motivo non si può fare procedura con sdk????
comunque tutto lo smanettamento adesso l'ho fatto con toolkyt 1.8.2
-
Risolto????,.............