Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti! Ecco la mia situazione e il mio problema:
Device: Nexus 7 2013
Custom rom: SlimKat -Flo [beta] weekly 5.8
Da quando ho installato la slimkat il pc (windows) non riconosce più il nexus e neanche il mio mac (tramite trasferimento file android). Devo procedere con la procedura di rimozione dei driver manuale?
ps..su windows quando collego il tablet si sente il rumore del plug come se fosse tagliato, non il classico rumore di quando inseriamo una pennina usb per esempio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe89
Salve a tutti! Ecco la mia situazione e il mio problema:
Device: Nexus 7 2013
Custom rom: SlimKat -Flo [beta] weekly 5.8
Da quando ho installato la slimkat il pc (windows) non riconosce più il nexus e neanche il mio mac (tramite trasferimento file android). Devo procedere con la procedura di rimozione dei driver manuale?
ps..su windows quando collego il tablet si sente il rumore del plug come se fosse tagliato, non il classico rumore di quando inseriamo una pennina usb per esempio
Sul PC windows ... prova a afre così:
Quote:
Device con debug usb attivo e mtp flaggato
Gestione dispositivi sul PC - click destro:
- Installa aggiornamento driver
- Scegli driver dal computer
- Lista di driver sul computer
- scegliere MTP USB Device" o "USB composite driver"
-
Qualcuno sa dirmi come mai i comandi fastboot da pc non mi funzionano? mi da errore sconosciuto ma il device me lo rileva collegato,ho provato con il nexus 5 e non ci sono problemi...
-
ciao, smanettando ho completamente resettato il tablet, non ha più sistema operativo.. accendendo rimane sulla scritta google dell'accensione. il problema è che non ho i driver installati e come praticamente tutti ho problemi a farlo! l'ho fatto altre volte ma ho formattato il pc e adesso non riesco più.. ho speranze? grazie
-
Quote:
Niro91
ciao, smanettando ho completamente resettato il tablet, non ha più sistema operativo.. accendendo rimane sulla scritta google dell'accensione. il problema è che non ho i driver installati e come praticamente tutti ho problemi a farlo! l'ho fatto altre volte ma ho formattato il pc e adesso non riesco più.. ho speranze? grazie
Mettiamo il device in fastboot mode
Da spento premi i tre tasti insieme sino alla apparizione a schermo di un robottino steso con pancia aperta
Questa è la modalità FASTBOOT
Collegalo al PC
SCarica sul PC questo file .zip
http://1drv.ms/1wqKpup
Decomprimilo su C:\
Entra al suo interno
Doppio click sul file:
py_cmd.exe
Scrivi:
fastboot devices
e dimmi se ti restituisce un seriale (che è poi quello del tuo device che vedi nella schermata del fastboot)
Se si continuiamo ... per aggiornare con la factory
-
fatto e si mi restituisce un seriale..
-
Quote:
Niro91
fatto e si mi restituisce un seriale..
Bene !
Quale modello di N7 hai ?
-
2012.. sbloccato e non so se è ancora rootato..
wifi 8Gb
-
-
Quote:
paolocorpo
2012 wifi o 3G ?
scusa l'ho aggiunto dopo..