Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornati tramite otg. Più fluida e veloce meno bug. Axiokersos metti il multirom segui le guide fai un backup della ROM primaria la tua attuale stock o quella che sia. E metti come ROM secondaria la miui e buon divertimento. Per gli ota si ricevono le notifiche ma non li fa flaschare . si scaricano dal sito e si procede o con otg o PC al flash
-
Questo aggiornamento sarebbe "il/la Lollipop"??
-
Noooo non è ancora uscito
-
Questo non ha nome allora, la 4.4.3 è uscita?
-
Via ota è possibile, è semplicissima la procedura, più difficile a leggere che a farla, io personalmente non l'ho neanche seguita. Qual'è il changelog dell'ultima? Io sto alla penultima. I bug che io ho riscontrato sono che: l'app temi non c'è, qualche volta quando gioco rimane incantata la barra di notifica e di navigazione, l'app del mimarket la prima volta funziona poi quando spegni e accendi il tablet non va più e dice couldn't find anything.... Consiglio di installare il pacchetto lingue italiano dal play store
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
muttiracing
Ho aggiornati tramite otg. Più fluida e veloce meno bug. Axiokersos metti il multirom segui le guide fai un backup della ROM primaria la tua attuale stock o quella che sia. E metti come ROM secondaria la miui e buon divertimento. Per gli ota si ricevono le notifiche ma non li fa flaschare . si scaricano dal sito e si procede o con otg o PC al flash
Grazie per l'info ;)
Il multirom perché secondo te non è ancora stabile questa versione della Miui? Se fosse così.....sapresti consigliarmi magari qualche rom "più stabile" o con meno bug?
-
[quote name="Axiokersos" post=5701487][quote name="muttiracing" post=5700637]Ho aggiornati tramite otg. Più fluida e veloce meno bug. Axiokersos metti il multirom segui le guide fai un backup della ROM primaria la tua attuale stock o quella che sia. E metti come ROM secondaria la miui e buon divertimento. Per gli ota si ricevono le notifiche ma non li fa flaschare . si scaricano dal sito e si procede o con otg o PC al flash[/QUOTE]
Grazie per l'info ;)
Il multirom perché secondo te non è ancora stabile questa versione della Miui? Se fosse così.....sapresti consigliarmi magari qualche rom "più stabile" o con meno bug?[/QUOTE]
Non sono bug che influiscono, non te ne accorgi neanche se non lo usi da mesi come me.... Tutte le rom funzionano egregiamente senza particolari problemi, ti consiglio la CleanROM ma tanto vale avere la stock tanto le cose che puoi fare sono sempre le stesse. La fotocamera del tablet fa schifo, la vibrazione non c'è l'ha,le chiamate nel nostro caso nemmeno, la radio neanche, che dire non puoi fare granché.
Almeno l'estetica valorizziamola con quella della miui ank se l'app dei temi non c'è :( :(
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele1835
[quote name="Axiokersos" post=5701487][quote name="muttiracing" post=5700637]Ho aggiornati tramite otg. Più fluida e veloce meno bug. Axiokersos metti il multirom segui le guide fai un backup della ROM primaria la tua attuale stock o quella che sia. E metti come ROM secondaria la miui e buon divertimento. Per gli ota si ricevono le notifiche ma non li fa flaschare . si scaricano dal sito e si procede o con otg o PC al flash
Grazie per l'info ;)
Il multirom perché secondo te non è ancora stabile questa versione della Miui? Se fosse così.....sapresti consigliarmi magari qualche rom "più stabile" o con meno bug?[/QUOTE]
Non sono bug che influiscono, non te ne accorgi neanche se non lo usi da mesi come me.... Tutte le rom funzionano egregiamente senza particolari problemi, ti consiglio la Cleanrom ma tanto vale avete la stock tanto le cose che puoi fare sono sempre le stesse. La fotocamera del tablet fa schifo, la vibrazione non c'è l'ha,le chiamate nel nostro caso nemmeno, la radio neanche, che dire non puoi fare granché.
Almeno l'estetica valorizziamola con l'estetica della miui ank se l'app dei temi non c'è :( :(
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi hai convinto :)
-
-
come potrei inserire la lingua italiana? ho letto che @michele1835 ha scaricato il pacchetto lingue dal play store.. quale sarebbe l'app?