Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giomega90
Dunque.. il sistema a random tenta di attivare l'interfaccia bluetooth senza successo. le applicazioni oltre playstore nn si installano. Pero molto accattivante e stabile
Si anche io riscontro i soliti problemi, siamo comunque su sistema in pre release quindi... ;)
Quote:
ingwye
Semplice curiosità, io che ho installato la factory image, posso tornare indietro o cambiare rom? Come dovrei procedere? È la prima volta che flasho una factory image.
Puoi fare quello che ti pare, se sei alle prime armi ti consiglio di leggere un pò le ottime guide in sezione cosi da avere le idee più chiare su terminologia e strumenti per le operazioni di mod.
-
Quote:
Leorocky
Si anche io riscontro i soliti problemi, siamo comunque su sistema in pre release quindi... ;)
Puoi fare quello che ti pare, se sei alle prime armi ti consiglio di leggere un pò le ottime guide in sezione cosi da avere le idee più chiare su terminologia e strumenti per le operazioni di mod.
Non sono alle prime armi, ho già un note 2 e di rom ne cambio. Pensavo che la factory Image fosse diversa in ambito mod.
Grazie
-
Quote:
ingwye
Non sono alle prime armi, ho già un note 2 e di rom ne cambio. Pensavo che la factory Image fosse diversa in ambito mod.
Grazie
OK, ho frainteso leggendo che era la prima volta che avevi a che fare con factory image. ;)
-
A me piace un sacco, noto solo un glitch quando si ruota lo schermo...
-
Io ho un problema quando premo il tasto home. Infatti non è fluidissimo anzi, una volta premuto il tasto, la schermata home sparisce un attimo (come se ricaricasse la pagina) per poi visualizzarsi correttamente!! Capita anche a voi?
-
Si può usare tutti i giorni questo firmware?
-
Quote:
valentinrascu
Si può usare tutti i giorni questo firmware?
Assolutamente si ;)
-
Ragazzi ma l'ota ufficiale si sa quando uscirà?
-
Su xda c'è un ragazzo che ha compilato i sorgenti di lollipop per il nexus 7, sto usando quella rom proprio ora con il kernel elementalx per Android L, sembra funzionare bene, disponibile anche il root.
-
Quote:
ThereThere
Su xda c'è un ragazzo che ha compilato i sorgenti di lollipop per il nexus 7, sto usando quella rom proprio ora con il kernel elementalx per Android L, sembra funzionare bene, disponibile anche il root.
Come si chiama la rom? Grazie