Buongiorno puoi x favore dirmi il link del glados... so di essere gnucco, ma non riesco a trovarlo!!! ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io l'ho scaricato dal forum di xda, sezione samsung nexus s / nexus s android development. Lì trovi un topic dal titolo Glados v2.8.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
grazie, nell'indecisione le voglio provare entrambe...
ho visto che la glados 2.8 c'è la versione CFS e BFS....cosa cambia quale scelgo??
mentre la icup c'è quella con turn on e turn off e di ognuna c'è l versione
Deadline
BFQ
CFQ
Noop
SIO
sono un po confuso...
Ecco il link del glados da xda : [KERNEL][12 JAN] GLaDOS V2.8 - xda-developers
io da sempre anche nelle verisioni ginger bread di Android uso i kernel di mathkid ora siamo alla v14.5 mi sono sempre trovato bene.
h ttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1361477 questo è il link (io uso la versione cfs)
X l'icup qualsiasi di quei kernel scarichi va bene, semplicemente quelle che vedi sono le impostazioni che trovi all'avvio se scarichi quella versione, cosa che però puoi variare su qualsiasi di quei kernel con NSTool che trovi nel market android.
Per il glados io uso cfq, non cambia cmq molto, credo dipenda da come sono stati compilati i 2 kernel, ma non vorrei essere impreciso, se cerchi su google trovi diversi thread che spiegano in dettaglio la cosa. Mi pare di ricordare che bfq si piú stabile e cfq migliore nelle prestazioni (potrebbe essere inesatta la mia interpretazione), ma la cosa é minima.
Nuova versione uscita, anche questa necessita del format system altrimenti il market crasha e altre app hanno problemi.
Hai ragione... credevo parlasse delle 2 versioni del kernel ... ups sry :-) maledetti neuroni...