Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, non riesco a far partire il telefono quando monto questa rom. le altre rom mi partono, ma questa no. ho fatto i wipe.
può essere che debba cambiare recovery o non c'entra?
sono un niubbo, si.
edit: il problema era quello. con la recovery touch, ho fatto partire la rom. bellissima, spero sia stabile.
-
ma è normale che mettendo la versione 3, mi riconosca, come versione di android, la "4.0.3"?
-
è normale, android 4 è ice cream sandwich.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shades
è normale, android 4 è ice cream sandwich.
ma ha il problema del consumo della batteria o è stato risolto? a me consuma abbastanza. troppo, direi.
-
come va questa v9??? C'è molta differenza dalle versioni AOKP?? Chiedo perchè io con la v6 e il kernel ICUP mi trovo benissimo e volevo vedere se valeva la pena fare il salto all v9 :D
-
Caro Kaiser ti sei meritato un bel thanks...
L'ho messa ad un amico al quale ics stock via ota dava parecchi problemi e questa funziona ottimamente... batteria che dura quasi due giorni (con il suo utilizzo ovviamente), reattività e tutto che funziona benissimo...
Il thanks te lo sei meritato più che altro perché questo significa che non devo più smanettare con il suo cell, della rom in se me ne frega poco rotfl
Speriamo che tenga :)
-
Uscita la Milestone3!
Full wipe per tutti anche se si passa dalla 2 alla 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
MeneS
Uscita la Milestone3!
Full wipe per tutti anche se si èassa dalla 2 alla 3
Figurati sono passato dalla cyano 9 alla aokp v2 solo col wipe cache mo faccio filo wipe x cambiare versione della stessa rom roftl
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Anche se a volte tra una versione e l'altra non serve, in questo caso però non facendo il full wipe non riesco più a entrare nel market e non mi trovo dei fix presenti (partendo dalla V 21)
-
ragazzi dove scarico la v9? ho la v3 e ha un sacco di problemi: il nexus va lento, consuma un sacco di batteria e si riavvia 3-4 volte al giorno. come kernel ho ilglados 2.9.
consigli? grazie.
non vorrei tornare a gingerbread, ics mi pare troppo migliore. però, se non dovessi trovare il modo di risolvere questi bug...