Visualizzazione stampabile
-
alla fine nn ho resistito...aggiornato alla v10
a primo impatto molto carina...ora la provo per un po...
solo però:
1) se metto nella barra delle notifiche i comandi rapidi (gps, wifi ecc) come solo icone non mancano le icone ci sono solo 2g e dati (mancano le altre icone)
2) nella lock screen per mettere i messaggi devo cercare l'app e l'icona è colorata non c'è quella bianca come le altre
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
semola7
ma ti vanno le gapp?
si..vanno alla grande
ho fatto prima il ripristino del tel e poi i 3 wipe...
ma tu quali google app hai flashato??dove le hai prese?
io ho preso quelle del td xda dove ho preso anche la rom
ma a te le icono dei comandi rapidi nella barra delle notifiche c sono?
-
io ho tolto la 10 anche per quel motivo... solo col testo si vedevano.. le icone mancano quasi tutte.
ma hai lasciato il kernel matr1x o lo hai cambiato?
-
A me va tutto anche le apps
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
io ho tolto la 10 anche per quel motivo... solo col testo si vedevano.. le icone mancano quasi tutte.
ma hai lasciato il kernel matr1x o lo hai cambiato?
per ora ho il matrix...ma avevo intenzione di mettere un'altro...con la v7 avevo messo lo speedy5 e mi trovavo molto bene...quindi vorrei mettere lo speedy7
-
se ho capito bene il file zip su xda della kangy10 era incompleto... mancava la cartella system1
Ora non ho idea a cosa serva in termini di funzionalità rom ma già che si chiama system lascia pensare..
a quanto pare stanno riuppando il file..
-
Quote:
Originariamente inviato da Pakobis
se ho capito bene il file zip su xda della kangy10 era incompleto... mancava la cartella system1
Ora non ho idea a cosa serva in termini di funzionalità rom ma già che si chiama system lascia pensare..
a quanto pare stanno riuppando il file..
Se guardi il link postato da me è quello valido anche le apps vanno con kernel matrix
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
scusa dov'é il link?...
QUI è dove ho letto il discorso della cartella mancante... risale alle 17 di ieri pomeriggio..
edit: nella nottata ha messo il nuovo zip... e lavorando di notte l'ho preso e flashato..
diciamo che i problemi riscontrati nella 10 qui sembrerebbero scomparsi...
ho solo problemi con il restore delle app con titanium... mi escono sempre sbarrate e anche se dice che il ripristino è avvenuto correttamente non me lo effettua... bohh... e io che volevo comprare l'app..
-
Ottima rom la milestone 3... molto valida, stabile e con molte personalizzazioni
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk