Visualizzazione stampabile
-
[MOD+THEME] ☆ [Amoled BLUE 1.4 for AOKP Milestone 3] ☆ [03.FEB.2012] ☆ [GSM/4G] - xda-developers
Ho messo questo tema...tutto ok...solo vorrei al posto dell'icona delle app il nome/scritta come negli screen!!Mi ricordo che forse era un'app che faceva ciò...ma come si chiama?:)
Poi ieri arrivato al 10% messo a ricaricare...si riavvia 1-2volte e dopo essersi riavviato la batteria segnava 46% o_O
Lasciato a caricare tutta la notte....calibrazione batteria stamattina...dopo 1 ora di display (navigato per 40minuti circa il resto smanettamento) e 4ore totali di utilizzo batteria 80%...molto bene :)
-
le opzioni le gestisci dal menu rom control--->stile impostazioni rapide --->text only hai fatto il wipe battery dopo che sei arrivato al 100%?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shevuzzo
le opzioni le gestisci dal menu rom control--->stile impostazioni rapide --->text only hai fatto il wipe battery dopo che sei arrivato al 100%?
Sisi...ricalibrazione al 100% ovviamente :)
Non dico le impostazioni rapide...ma lo stile delle icone del dock in basso...imgur: the simple image sharer
-
Quote:
Glad
Non dico le impostazioni rapide...ma lo stile delle icone del dock in basso...
imgur: the simple image sharer
edit avevo capito male..io ho creato il mio menu con minimalistic test e adw minimal incons ps quelle nemmeno io le trovo son fighe effettivamente e poi son minimal :p ecco il mio http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...85888401_n.jpg
-
sono stupende....diffondo la voce un po e vediamo se esce il nome dell'app rotfl
-
Quote:
Glad
sono stupende....diffondo la voce un po e vediamo se esce il nome dell'app rotfl
e si..ti ho mandato una mail privata :D
-
Quote:
Glad
Non dico le impostazioni rapide...ma lo stile delle icone del dock in basso...
imgur: the simple image sharer
Interessa anche a me *_* sono bellissime quelle icone!!! Quindi il tema non se le porta dietro? Può darsi che ha usato un launcher alternativo, perchè io tempo fa (su gb) ne usavo alcune simili prese su cda con go launcher...
edit: ma è il tema di etoy roftl lui è qui sul forum...magari gli si può mandare un PM :D
-
Quote:
Nux
Interessa anche a me *_* sono bellissime quelle icone!!! Quindi il tema non se le porta dietro? Può darsi che ha usato un launcher alternativo, perchè io tempo fa (su gb) ne usavo alcune simili prese su cda con go launcher...
edit: ma è il tema di etoy roftl lui è qui sul forum...magari gli si può mandare un PM :D
simple text....è un'app che creai icone scritte...non è un tema...:)
questo quello che sono riuscito a fare...
http://i43.tinypic.com/14aj0w0.jpg
-
Quote:
Glad
Ahhhhhhhhhh....è tipo desktop visualizer, solo che ha un suo editor di icone anche :D
Carino domani a un'ora decente lo provo grazie per la segnalazione !! :D
-
ho messo la versione 11. sicuramente la migliore in quanto a fluidità e velocità del terminale, ma ho due problemi:
1) segna la data di un mese fa (9 gennaio)
2) ogni tanto, al posto di alcune frasi, da metà in poi, esce il simbolo "%", con conseguente blocco del processo.
qualcuno sa come aiutarmi? è successo solo a me?