Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
R4F
come si tolgono quei tasti in stile GNexus?Sono praticamente inutili e occupano solo spazio sul display.
infatti...
-
Mi dispiace dirvi che dopo innumerevoli prove mi sembra che non sincronizzi i contatti di facebook.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
kaisernose
come kernel uso ICUP v2,il glados secondo me ha consumi un pò elevati...
Va bene magari tra un paio di giorni lo metto per confrontarlo... un'altra cosa per far uscire i widget sulla barra notifiche dove vado? Non trovo l'impostazione
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Mettete questo kernel amici
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=965231
Un po di pubblicità roftl
-
Ho messo questa rom! devo dire che per adesso è ottima... qualcuno sa se esistono kernel migliori?
-
Quote:
roxdragon
Ho messo questa rom! devo dire che per adesso è ottima... qualcuno sa se esistono kernel migliori?
Guarda il mio penultimo post roftl
-
Salve a tutti,vengo dalla AOSP,vedremo chi si comportera' meglio delle due rom,con la precedente apparte qualche bug sul widget on off 2g-3g mi sono trovato bene..volevo chiedervi come mai il modulo musica non ha come la AOSP, la semplice funzione del poter mettere un proprio mp3 come suoneria.. :-(..mi sembra a dir poco scarno questo di defalut...
E poi i toogle..perche' cosi pochi?????
-
L'ho provata, ed in effetti è il massimo in quanto a personalizzabilità... per i consumi penso basti scegliere il kernel adeguato, icup, matrix o glados, sono molto validi
Però mi dispiace, ma ancora non raggiunge la fluidità e le performance di quella stock, purtroppo ogni rom che provo, dopo un giorno torno sempre a quella stock, ma si vede subito già dai piccoli dettagli, apertura del menu, transizione del desktop, chiamate, apertura finestra, navigabilità, tempi di risposta... sono tutte cose che purtroppo ancora non riescono a farmi passare ad una rom più customizzabile, dovendo sacrificare le performance della STOCK...
PS. sbaglio o di tutte le ROM Ics ancora non si vede una versione BETA... leggo sempre ALPHA in giro, anche sulla stessa Cyano...
-
Quote:
vincedx
L'ho provata, ed in effetti è il massimo in quanto a personalizzabilità... per i consumi penso basti scegliere il kernel adeguato, icup, matrix o glados, sono molto validi
Però mi dispiace, ma ancora non raggiunge la fluidità e le performance di quella stock, purtroppo ogni rom che provo, dopo un giorno torno sempre a quella stock, ma si vede subito già dai piccoli dettagli, apertura del menu, transizione del desktop, chiamate, apertura finestra, navigabilità, tempi di risposta... sono tutte cose che purtroppo ancora non riescono a farmi passare ad una rom più customizzabile, dovendo sacrificare le performance della STOCK...
PS. sbaglio o di tutte le ROM Ics ancora non si vede una versione BETA... leggo sempre ALPHA in giro, anche sulla stessa Cyano...
Se vuoi tutte queste belle cose, prova il nova launcher per ics. E' una favola e sembra che il cell cambi per la reattività che ha. E' cmq basato su quello stock, ma si puo' personalizzare molto di più anche del trebuchet.
-
Quote:
dariodepp
Se vuoi tutte queste belle cose, prova il nova launcher per ics. E' una favola e sembra che il cell cambi per la reattività che ha. E' cmq basato su quello stock, ma si puo' personalizzare molto di più anche del trebuchet.
Si sono d'accordo... ma gia lo uso ;) nella descrizione di prima non ho specificato che uso la rom stock con nova launcher!! Infatti provando il nova launcher anche con la kangy ho potuto riscontrate un ulteriore differenza nella transizione delle schermate con l'effetto Cubo...:)