Visualizzazione stampabile
-
ah ok ...
quindi indico qui che il discorso delle icone della status bar è identico alla kangy e cioè anche se le impostazioni danno la funzione disabilitata, l'icona appare attiva. (mi sa che qui serve Mr. Cesco.. )
poi non so perché ma manca tutto il pacchetto delle Gapps di navigazione... poco male, appena ho la wifi sotto mano riscarico tutto.
Poi (infine) ho flashato anche la mod theme amoled blue ( thanks in alto ad etoy ) però vorrei anche quello sfondo se possibile .. a dir poco bellissimo... chi può passarmelo?... sono in vena di thanks... eheh ;)
-
ma solo a me non compare alcuna app per la musica?
-
a me addirittura flashando la open kang project me ne è uscita una seconda...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
ah ok ...
quindi indico qui che il discorso delle icone della status bar è identico alla kangy e cioè anche se le impostazioni danno la funzione disabilitata, l'icona appare attiva. (mi sa che qui serve Mr. Cesco.. )
poi non so perché ma manca tutto il pacchetto delle Gapps di navigazione... poco male, appena ho la wifi sotto mano riscarico tutto.
Poi (infine) ho flashato anche la mod theme amoled blue ( thanks in alto ad etoy ) però vorrei anche quello sfondo se possibile .. a dir poco bellissimo... chi può passarmelo?... sono in vena di thanks... eheh ;)
tiè: Black Bubble Pattern_25-tweaked.jpg
per quanto riguarda le icone della statusbar,non è un bug..l'han proprio tolta la doppia colorazione.
rimangono gli switch che visualizzano l'on/off. personalmente preferisco così..
-
ah ok... allora se ne sono scordati una da attivare... grazie per lo sfondo ;)
-
il forum dedicato c'è è su xda developers eccolo: [v13][ROM] KANGY13 | ICS | AOKP | 14/02/2012 - xda-developers
le google aps le trovi sempre sul link che ti ho inviato
-
pakobis mi puoi dare il link per il download del tema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
ma solo a me non compare alcuna app per la musica?
Devi flashare anche l'intero pacchetto gaps...almeno...io ho risolto cosi..
-
Quote:
Originariamente inviato da emanuele ranucci
pakobis mi puoi dare il link per il download del tema?
http://forum.xda-developers.com/show...73&postcount=1
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ho appena istallato l'ultima versione trovata nel link ufficiale di xda, ma anche a voi non funziona la rotazione automatica?
EDIT rettifico, dopo aver riavviato il cell funziona, maa questo punto non funziona piu' il comando rapido nella barra nelle notifiche ( a prescindere da come è impostato mi rimane sempre attiva la rotazione)