l'ho fatto ma non era presente.. ho dovuto scaricarla da xda
Visualizzazione stampabile
io ho riscontrato un bug nel browser... ogna tanto carica la pagina ma poi rimane lo schermo bianco
Avete notato anche voi a volte dei rallentamenti quando si passa dal dekstop al drawer?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Dopo aver fatto tutti i wipe possibili, ho installato la v13 e le nuove gapps. Tutto funziona alla perfezione, l'unico problema è che manca l'app Musica. Come risolvo? E' possibile scaricare l'apk da qualche parte?
Edit
Ho flashato le gapps precedenti e subito dopo le ultime uscite, l'app musica è ricomparsa.
i pacchetti gapps si fanno man mano sempre più snelli, togliendo le apps che generalmente si reperisce con facilità dal market (musica,maps,street view,etc..) così si rende i download più veloci ed in più si evitano rogne da parte di google.
Io sia con questa rom che con la cm 9 continuo ad avere rallentamenti ed impuntamenti.
Potrebbe essere il Kernel? E' quello stock, cioè non l'ho mai cambiato personalmente
dopo 2 giorni di utilizzo neanche tanto sfrenato... diciamo quasi nullo forse, come consumo batteria a sistema operativo android mi segna 38%... direi troppo per quello che ho visto nelle altre rom... invece sistema android porta 8%...
a voi come va?
@etoy: da profano che sono, può il tema amoled blue incidere in qualche modo sul consumo di batteria nel sistema operativo?
a me la batteria ha un consumo nella media! Controlla il governor che utilizzi magari ne stai utilizzando uno che prende troppa batteria prova 'ondemand' o 'smartass' e naturalmente non tieni le impostazioni della luminosità automatiche
Per il kernel consiglio o air kernel 3.0 o icup kernel 3.1.10(questo ha qualche governor e scheduler in più)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ho provato l'icup kernel.
Ogni tanto quando sblocco il telefono mi compare un messaggio di report di errore che posso inviare via mail/uploadare su dropbox.
Anche a voi fa così?