Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
semola7
un punto percentuale di batteria dura più di cinque minuti? lasciandolo inutilizzato ti si scarica più di un 2-3%/ora?
A me non sembra migliorato piu' di tanto, si comporta piu' o meno come la 13. Lasciando tutto acceso (sincronizzazioni varie + wifi inattivo), senza mai usare il telefono dopo 50 minuti (durante i quali ho ricevuto due chiamate a cui non ho risposto) ha perso il 6%, e' passato da 55% al 49%. Si puo' migliorare ancora sistemando i vari settaggi del risparmio energetico, ma con le impostazioni base si comporta come la 13.
Per quanto riguarda il kernel, voi quale usate con la 15? un altro kernel o avete lasciato quello "stock"?
-
Mi coreggo anche io..la batteria mi sembra penosa. ...scende a vista d ochhio .... 7 % in 20 minuti....
Qualcuno consiglia qualche rom o kernel per avere un consumo umano?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
foxrobi
Mi coreggo anche io..la batteria mi sembra penosa. ...scende a vista d ochhio .... 7 % in 20 minuti....
Qualcuno consiglia qualche rom o kernel per avere un consumo umano?
Comunque a me personalmente la situzione sembra peggiorata. Staccato dalla carica completa, dopo meno di due ore (1.50) ha gia' perso oltre il 20%. Durante queste due ore ha ricevuto 3 chiamate senza risposta e ho risposto ad una mail. Mi sembra un consumo esagerato.
Andando a controllare nelle statistiche della batteria (ho effettuato un wipe prima dell'installazione della rom) al primo posto c'e' il sistema operativo android con 38%..
Voi cosa consigliate? Adesso volevo provare qualche altro kernel se miglirava la situzione..ma e' stata cambiata qualche impostazione di default rispetto alla 13 che possa influire cosi' negativamente?
-
io ho la AOKP build 25 e il consumo è diventato esagerato da quando ho installato ieri sera l'air kernel 3.2, da stamattina che ero al 90% ora sono al 18%
-
sto provando icup governor smartass v2 ....sembra migliorato.......
e supporta bln bld si puo impostare tutto...
-
Le uniche Rom che hanno risolto il problema del consumo sono quelle basate sulla 4.0.4
Staccato alle 07:00, consumo blando ma: varie chiamate, sempre connesso 3g ecc e ora alle 18:50 ho ancora il 73%!
Poi forse la CM9 V 3.4 ma ora mi trovo troppo bene e non ho voglia di cambiare rom per nulla :cool:.
-
Quote:
MeneS
Le uniche Rom che hanno risolto il problema del consumo sono quelle basate sulla 4.0.4
Staccato alle 07:00, consumo blando ma: varie chiamate, sempre connesso 3g ecc e ora alle 18:50 ho ancora il 73%!
Poi forse la CM9 V 3.4 ma ora mi trovo troppo bene e non ho voglia di cambiare rom per nulla :cool:.
Scusa,posso chiederti adesso che rom stai usando? La 4.0.4 adattata al gsm, la kangy15 oppure un altra?
-
Micidiale una giornata e hai consumato solo il 30%???? ora testo bene questo kernel altrimenti faccio il salto anche io
-
Sto utilizzando la nuhetri-reloaded v 2.3.0. con il kernel matrix v 17
CFQ - Conservative - 200-1000
Può variare da nexus a nexus ma dovrebbe essere attualmente la rom più performante.
-
Comunque la Kangy 15 è la più instabile di tutte le versioni che ho provato e le ho provate quasi tutte